Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La work in progress di Fabietto!!

Re:La work in progress di Fabietto!! 12/11/2014 13:20 #285689

Nello ha scritto:
Complimenti veramente un bel lavoro
quoto...davvero bravo
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: La work in progress di Fabietto!! 12/11/2014 14:04 #285692

Con 3 bombolette do vernice (8€ l'una) e 3 di trasparente (dagli 8 ai 15€ l'una a seconda della qualità) ci si riesce. Se poi si deve stuccare va aggiunto lo stucco e il fondo per metalli. In generale con 60-70€ si fanno tutti e 4. Se si ha una pistola da carrozziere si spende molto meno e si ha un risultato migliore (a patto che la pistola sia buona). Se poi il risultato non è ottimale va anche carteggiato e lucidato con altri costi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: La work in progress di Fabietto!! 13/11/2014 19:17 #285876

Ecco il cerchio riparato, lucidato e montato. La zona danneggiata era vicino alla valvola ;)

Il bianco sulla gomma è la pasta abrasiva ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 13/11/2014 19:17 da Fabietto1990.

Re:R: La work in progress di Fabietto!! 13/11/2014 22:38 #285903

Grazie per le info ;)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:R: La work in progress di Fabietto!! 09/12/2014 22:09 #289110

Fabietto1990 ha scritto:
Con 3 bombolette do vernice (8€ l'una) e 3 di trasparente (dagli 8 ai 15€ l'una a seconda della qualità) ci si riesce. Se poi si deve stuccare va aggiunto lo stucco e il fondo per metalli. In generale con 60-70€ si fanno tutti e 4. Se si ha una pistola da carrozziere si spende molto meno e si ha un risultato migliore (a patto che la pistola sia buona). Se poi il risultato non è ottimale va anche carteggiato e lucidato con altri costi

ciao fabio, ho letto nel primo messaggio del topic che hai sostituito gli stop-posizione posteriori con quelli a led, potresti farmi una foto della lampada a led che hai montato? per capire quale modello è perchè io ho fatto 3-4 tentativi ma ogni lampada non "rendeva" la differenza di intensità di luce tra posizione e stop era minima e una volta addirittura mi ha mandato in errore il terzo stop facendomelo mantenere acceso anche quando non frenavo.... mi faresti un gran favore grazie
  • Andre41
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 09/12/2014 22:10 da Andre41. Motivo: citazione

Re:R: La work in progress di Fabietto!! 09/12/2014 22:25 #289112

io ho delle lampade multiled come posizioni/stop posteriori che fanno più luce delle lampade normali,solo che non posso mettermi a smontare un faro x una foto...mi disp.
  • vperv
  • Bannato

Re:R: La work in progress di Fabietto!! 09/12/2014 22:33 #289116

vperv ha scritto:
io ho delle lampade multiled come posizioni/stop posteriori che fanno più luce delle lampade normali,solo che non posso mettermi a smontare un faro x una foto...mi disp.

anche una foto da fuori senza smontare niente si capisce che lampada è oppure se hai l'annuncio dove l'hai presa o una foto da internet ....
  • Andre41
  • Fiestista in rodaggio

Re:La work in progress di Fabietto!! 09/12/2014 23:18 #289125

Anche le mie come luminosità non sono paragonabili a quelle a filamento, ma fanno una buona luce e sono li da 4 anni senza dare alcun problema. Purtroppo non si trova molta roba buona in giro
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La work in progress di Fabietto!! 10/12/2014 01:02 #289139

Fabietto1990 ha scritto:
Anche le mie come luminosità non sono paragonabili a quelle a filamento, ma fanno una buona luce e sono li da 4 anni senza dare alcun problema. Purtroppo non si trova molta roba buona in giro

ok eri la ma ultima speranza di trovare una lampada buona senza modificarla xD, allora l'unica cosa che possa rendere bene è dividere i led, visto che quelle che si trovano in giro fanno accendere tutti i led a bassa intensità poi più alta senza però che sia una differenza significativa pensavo di modificare la lampada facendo accendere solo qualche led in modalità posizione per poi farli accendere tutti e più intensi quando si frena... se funziona magari metto una guida... grazie comunque ;)
  • Andre41
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: La work in progress di Fabietto!! 10/12/2014 14:57 #289166

Andre41 ha scritto:
vperv ha scritto:

anche una foto da fuori senza smontare niente si capisce che lampada è oppure se hai l'annuncio dove l'hai presa o una foto da internet ....
da fuori non si vede la lampada xkè io ho la fiesta 2014 che ha i fari che non fanno vedere la lampadina.
cmq le mie illuminano a livello di una lampada normalissima sia di base che in frenata,infatti prima di montarle definitivamente ho guardato proprio questo.
  • vperv
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta La work in progress di Fabietto!!

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.