Allora..son stato assente da ieri sera alle 6 sul forum e mi son perso una valanga di cose

!!
Comunque @ste93, appena ti arriva la mail di conferma da quattroruote con username e password, va su raduno.quattroruote.it e vai sulla voce "iscriviti"..una volta cliccato lì nella nuova pagina che ti apre clicca su "modifica dati".
Andando avanti a inserire i tuoi dati, ti troverai anche nella pagina in cui compaiono 5 foto, 3 del tracciato e di due auto (di cui una è una ds3). In quella pagina vedrai i test drive ancora prenotabili, e una volta prenotati, ti manderanno un foglio da stampare e firmare (io ho prenotato lunedì, ancora non è arrivato nulla, sono un po' lenti quest'anno).
Se non riesci a prenotar nulla, o nulla che sia di tuo interesse, potresti provare a prenotarti direttamente sul circuito di Vairano domenica all'accettazione test drive, un buco dovrebbero trovartelo

!
Unica mia preoccupazione è che, essendo tu neopatentato, possano far storie per farti fare i test drive

!
Dunque è deciso il ritrovo al parcheggio dell'eurospar per le 9.30?? Così me lo segno, e magari lo si può anche mettere in prima pagina

!