Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 12:58 #184747

novantasei ha scritto:
lele83fs ha scritto:
Ho appena guardato con il navigatore anche per me va benissimo anche perchè esco con l autostrada e dopo 5 km di SP son nel parcheggio!!!
@Gio le targhe le faccio tranquillo :D
@Novantasei con calma farò anche la tua ho altre priorità e il tempo stringe :D

E chi sono io? il figlio della serva?
:laugh: :laugh:

penso che dica, che ha poco tempo e dà giustamente precedenza a chi viene al raduno.
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 14:05 #184757

Gio90 ha scritto:
Allora..son stato assente da ieri sera alle 6 sul forum e mi son perso una valanga di cose :P !!
Comunque @ste93, appena ti arriva la mail di conferma da quattroruote con username e password, va su raduno.quattroruote.it e vai sulla voce "iscriviti"..una volta cliccato lì nella nuova pagina che ti apre clicca su "modifica dati".
Andando avanti a inserire i tuoi dati, ti troverai anche nella pagina in cui compaiono 5 foto, 3 del tracciato e di due auto (di cui una è una ds3). In quella pagina vedrai i test drive ancora prenotabili, e una volta prenotati, ti manderanno un foglio da stampare e firmare (io ho prenotato lunedì, ancora non è arrivato nulla, sono un po' lenti quest'anno).
Se non riesci a prenotar nulla, o nulla che sia di tuo interesse, potresti provare a prenotarti direttamente sul circuito di Vairano domenica all'accettazione test drive, un buco dovrebbero trovartelo ;) !
Unica mia preoccupazione è che, essendo tu neopatentato, possano far storie per farti fare i test drive :( !
Dunque è deciso il ritrovo al parcheggio dell'eurospar per le 9.30?? Così me lo segno, e magari lo si può anche mettere in prima pagina ;) !
Ok ok , io ho guidato la c3 e devo dire che non è male, no be per loro potrei essere inesperto, ormai guido da solo tutti i giorni in mezzo al traffico con una guida abbastanza allegra xD ( ma sempre nei limiti eh) con un'altra macchina, devo solo prendere piede con la frizione ed il motore diesel, comunque grazie per le info, sta sera guardo tutto bene che sono con il cell e ora devo ritornare al lavoro, @ brizzi, il navigatore lo ho peró seguendo qualcuno sono piú sicuro, se per te non è un problema passare :);
Per il ritrovo avevo anche io pensato di arrivare un pelo prima, di solito io cerco di arrivare sempre prima, mi scoccia far aspettare la gente, a dopo bagai :)
  • Ste93
  • Fiestista in rodaggio

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 14:10 #184760

@ ste93, potremmo trovarci alla stazione di servizio di cascina gobba sulla tangenziale est e poi fare l'altro tratto insieme. ;)
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 14:19 #184769

alle 9 allora...urca me tocca di svegliarmi alle 5 :laugh: :laugh: :laugh:
aggiungo in prima pagina l'ora e il posto del ritrovo ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 14:21 #184771

Magarelli ha scritto:
alle 9 allora...urca me tocca di svegliarmi alle 5 :laugh: :laugh: :laugh:
aggiungo in prima pagina l'ora e il posto del ritrovo ;)

ook :)

anch'io mi devo svegliare presto, non alle 5 sicuramente, che dovrò lavare la macchina visto che da me sabato fa brutto... :(
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 16:10 #184807

Un po' da tutti sabato fa brutto!!
Io penso di lavarla o venerdì sera o sabato mattina e poi lasciarla in garage..mi son fatto prendere anche la cera :P !!
Non gliel'ho mai messa alla mia povera bimbetta!

Comunque..se il ritrovo è alle nove..io dovrò partire alle 7 tipo..ma ci sta ;) !
  • Gio90

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 16:20 #184809

Gio90 ha scritto:

Io penso di lavarla o venerdì sera o sabato mattina e poi lasciarla in garage..mi son fatto prendere anche la cera :P !!

io è inutile che la metto, poi vedrete domenica le mie fiancate come sono conciate... :(
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 16:25 #184812

BRIZZI65 ha scritto:
Gio90 ha scritto:

io è inutile che la metto, poi vedrete domenica le mie fiancate come sono conciate... :(

Anche le mie non son messe bene..colpa di animali che me l'han rigata e hanno intaccato il trasparente..ma un po' di cera dopo 2 anni e mezzo gli ci vuole..chiudiamo OT please ;) !
  • Gio90

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 16:33 #184814

BRIZZI65 ha scritto:
@ ste93, potremmo trovarci alla stazione di servizio di cascina gobba sulla tangenziale est e poi fare l'altro tratto insieme. ;)

Brizzi stazione di servizio sulla tangenziale est direzione melegnano?Se è quella posso venire anchio li ;)
@novantasei come ha detto brizzi è quello che intendevo io se venivi al raduno era diverso ;)
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012 23/05/2012 16:45 #184817

lele83fs ha scritto:
BRIZZI65 ha scritto:

Brizzi stazione di servizio sulla tangenziale est direzione melegnano?Se è quella posso venire anchio li ;)
@novantasei come ha detto brizzi è quello che intendevo io se venivi al raduno era diverso ;)

ok va bene, 8.30 li alla stazione di servizio
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori ISCRIZIONE Raduno dei Raduni 2012

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.