Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rumori strani

Re:Rumori strani 23/02/2011 11:36 #101621

A me sembra che Zeudy di fronte al suo problema abbia sempre postato cercando di spiegare dettagliatamente il problema reale e che aggiorna sempre sugli sviluppi della faccenda! I post doppi dove li vedi? E se li vedi invece di aprire OT invia una segnalazione ai moderatori di questa sezione! Come il tasto cerca anche il tasto "segnala a un moderatore" sono stati fatti per essere usati ;)
Torno IT e rispondo a Zeudy: Figurati anzi! Io mi servo da un'officina autorizzata, prova anche tu a fare un giro da queste officine che non hanno la dipendenza delle concessionarie e vedi se hanno un'aspetto familiare e che ti illustrano i loro pareri. La mia fa così e vedi in faccia quando parlano se stanno generalizzando oppure se hanno serie intensioni di farti risolvere il problema! Se vuoi fare un tentativo a portarla qui a Livorno per sentire anche un loro parere ci possiamo accordare!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumori strani 23/02/2011 11:52 #101628

infatti un altra atternativa che sto pensando e propio quella di lasciare la macchina a il mio ragazzo e farla portare a livorno pero dove si serve lui non hanno il timbro ford.. :( oggi comunque passo da ford a fornacette e bientina e sento che ne pensano a voce,sicuramente mi diranno di lasciarla..ora vedo un po ;)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 23/02/2011 11:56 #101629

No devi andare in quelle autorizzate ford sennò decade la garanzia e figurati se ti fanno l'intervento in garanzia! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Rumori strani 23/02/2011 12:02 #101632

questa no lo afferata..perche non devo andare in quelle ford??allora devo pagare per risolvere un problema e la macchina e in garanzia??come alternativa l'ho pensata ma ci sara un centro ford piu onesto??!!si spera..!!!
a bientina ho una ottima parola a mio favore spero che mi trattino con piu riguardo ;)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 23/02/2011 12:07 #101635

No Zeudy ferma! forse mi sono espresso male io! te hai detto:
infatti un altra atternativa che sto pensando e propio quella di lasciare la macchina a il mio ragazzo e farla portare a livorno pero dove si serve lui non hanno il timbro ford
Io di volevo dire:
no non andare li perchè devi andare in quelle autorizzate sennò decate la garanzia e non ti fanno l'intervento gratis (in quelle senza timbro)

Vedi che ti dicono in quelle due che però io non conosco male che vada usa come ultima sponda la mia officina che sono bravi ed onesti (almeno con me e le altre 2 auto di famiglia non Ford)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Rumori strani 23/02/2011 12:13 #101640

Ok grazie :) oggi vado e poi stasera vi faccio sapere che si sono inventati.. :laugh: non so piu se riderci o piangerci :(
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 23/02/2011 12:27 #101644

Dai Zeudy, una volta ho sentito dire che pensieri negativi portano cose negative... pensa positivo, vedrai che non è nulla e te lo risolveranno in frettissima :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Rumori strani 23/02/2011 18:39 #101732

Ragazzi finalmente ci siamo!!! :laugh:

Sono andata da ford a bientina e l'ho fatta vedere a loro(per chi lo conoscesse geraldo)gli ho spiegato tutto ciò che mi e successo e che mi avevono detto,ma lui sentendola ha subito detto per certo cosa e..
e il premanicotto(credo,se non ricordo male)della pompa dell'acqua,che se troppo strinto fa questo rumore.
Mi ha fatto vedere anche su un motore smontato com'è..
praticamente non e nulla di grave mi ha detto di andarci per altri 20giorni,visto che la macchina e nuova,e lo fa perche e troppo strinta quetsto premanicotto dentro la pompa e puo strusciare lergemente dove ce la parte in ceramica,con il tempo puo allentarsi e smettere da sola..cosi mi ha spiegato,se non smette mi sostituisce la pompa in garanzia :P
e giunto subito a cosa fosse perche in passato ha avuto il solito problema su altre vetture anche a benzina sempre 1.6 e ci a messo un bel po per capire la prima volta cosa poteva essere..
oltre tutto da ieri mi sfiata il pedale del freno se lo comprimo da ferma,anche questo difetto niente di grave mi fara tutto insieme e deve ritarare dal computer ebs e alzare un po il pedale.. :) :)
mi e sempbrato molto,ma molto diponibile e competente,senza smanie e via vai di gente..
ora fra 20giorni la porto per il pedale del freno e se continua a fare rumore anche la pompa mi sistema anche quella :P :P
ora sono veramente tranquilla a girarci e contenta..penso propio che d'ora in poi la porti sempre da lui :) :)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 23/02/2011 19:58 #101758

Ohhh finalmente, sono contento che non sia nulla di grave e che tu abbia trovato un posto dove sono veramente competenti e disponibili :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Rumori strani 24/02/2011 10:16 #101806

Bene Zeudy! Almeno loro ti hanno dato una pista speriamo sia quella! Tienici aggiornati eh! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.