Ragazzi finalmente ci siamo!!!
Sono andata da ford a bientina e l'ho fatta vedere a loro(per chi lo conoscesse geraldo)gli ho spiegato tutto ciò che mi e successo e che mi avevono detto,ma lui sentendola ha subito detto per certo cosa e..
e il premanicotto(credo,se non ricordo male)della pompa dell'acqua,che se troppo strinto fa questo rumore.
Mi ha fatto vedere anche su un motore smontato com'è..
praticamente non e nulla di grave mi ha detto di andarci per altri 20giorni,visto che la macchina e nuova,e lo fa perche e troppo strinta quetsto premanicotto dentro la pompa e puo strusciare lergemente dove ce la parte in ceramica,con il tempo puo allentarsi e smettere da sola..cosi mi ha spiegato,se non smette mi sostituisce la pompa in garanzia

e giunto subito a cosa fosse perche in passato ha avuto il solito problema su altre vetture anche a benzina sempre 1.6 e ci a messo un bel po per capire la prima volta cosa poteva essere..
oltre tutto da ieri mi sfiata il pedale del freno se lo comprimo da ferma,anche questo difetto niente di grave mi fara tutto insieme e deve ritarare dal computer ebs e alzare un po il pedale..

mi e sempbrato molto,ma molto diponibile e competente,senza smanie e via vai di gente..
ora fra 20giorni la porto per il pedale del freno e se continua a fare rumore anche la pompa mi sistema anche quella

ora sono veramente tranquilla a girarci e contenta..penso propio che d'ora in poi la porti sempre da lui