Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rumori strani

Re:Rumori strani 22/02/2011 20:41 #101516

da chi l'hai portata? comunque il conce a bientina è superfidato dato che la macchina l'ho presa li e la manutenzione la faccio fare solo a loro dopo cattive esperienze da c&b con la fiesta vecchia
se ti serve una buona parola a bientina fammi sapere
ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Ultima modifica: 22/02/2011 20:41 da leon82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumori strani 22/02/2011 21:08 #101526

lo portata dove l'ho comprata,cioe allo sbrana a pisa..ma ne vogliono sistemare talmente tante che titrano via i lavori e non ti ascoltano nemmeno per spiegarli le cose..la loro giustificazione di oggi non reggeva,tipo questo e abbreviando il dialogo:

Loro-stai tranquilla e un sensore,
e io-di cosa?
loro-mah tra quello e quell'altro(mi in dicava il punto ma non ci hanno capito un cavolo!!!)
e poi sempre loro-sai fin ora e la prima fiesta 1.6 tdci 2011 che ci viene quindi non ho avuto possibilita di sentirle altre euro5
e io-ma euro 5 2011ci sono gia da questa estate!!
loro-no sono diverse hanno cambiato tutto nel motore si parla di quelle da gennaio a ora..

Che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!via basta non ci voglio piu pensare a loro!!! :angry:
comunque grazie se ti va un altra parolina buona in piu non fa mai male.. :P :laugh:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 22/02/2011 21:10 #101527

No... Zeudi mi dispiace, almeno potevano non tenerti l'auto li per 2gg. Pensa che a me per attivare le drl hanno voluto l'auto li per una giornata e alla fine avevano 30 min di manodopera! A questo punto attendiamo che l'altro 1.6 si faccia vivo e ci dica qualcosa :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Rumori strani 22/02/2011 21:30 #101538

Prova anche a Vecchiano, ho avuto commenti molto positivi su quell'officina.

Lo sbrana mi ha fatto cattiva impressione nel momento stesso in cui ho fatto il preventivo, ma era colpa del venditore, quando ho fatto il preventivo per la Ka alla mia ragazza ho parlato con un'altra persona decisamente più disponibile.
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Rumori strani 22/02/2011 21:34 #101540

Ok grazie ragazzi.. :)
comunque se ci fosse qualche nuovo acquirente di fiesta 1.6 mi farebbe piacere se mi dice se lo fa anche la propia o no..almeno se non lo deve fare giro tutti i ford di italia fino a quando non me lo risolvono!!! :angry:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 22/02/2011 22:21 #101553

Ci ripenso..se luis243 ha lo stesso rumore mio e ha 9500km non puo(credo)averla comprata a gennaio e quindi tutte le my2011 sono uguali e visto che la fofi di Jonny non lo fa ed e my 2011 quel cavolo di rumore non lo deve fare!!!!!vi prego mi confermate!! :( :(
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 22/02/2011 22:23 da Zeudy.

Re:Rumori strani 23/02/2011 00:29 #101587

Zeudy ma scherzi? NON LO DEVE FARE! quoto il consiglio di leon e dark! La mia l'hai sentita ma cmq avrai anche altre occasioni per risentirla con calma! E cavolo mi dispiace però! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Rumori strani 23/02/2011 01:04 #101595

Grazie Jonnyfiesta per l'appoggio anzi grazie a tutti!!!infatti se mai quando ci si vede magari la risento meglio ma secondo loro sono cambiate propio le fieste da gennaio a ora..mah..tesi che non regge..ma propio punto..ora ho provato tramite le presentazioni a vedere chi ha la fiesta 1.6 da poco e gli ho inviato un messeggio privato,ma nessuno mi risponde :( ho anche mandato un imail a ford con allegato il video ora vedo che se mi rispondono che ne pensano loro..che incompetenti lo sbrana!!!mi sono davvero caduti in basso..molto in basso..ora in questi giorni vedo di rompere le scatole a tutti l'altri ford.. :(
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 23/02/2011 03:04 #101601

Ragazzi questo topic è assurdo mi stupisco che non sia stato moderato: post doppi in continuazione invece di editare i messagi, periodi che non stanno in piedi, punteggiatura inesistente...
Cerchiamo di renderlo leggibile, così qualcuno che ha lo stesso problema e parla italiano almeno ci può capire qualcosa.
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Rumori strani 23/02/2011 11:20 #101618

Mi scusi professore,voglio vedere te se ti capita una cosa del genere come ti esprimi per cercare una spiegazione al problema..non mi pare propio il caso che ti metti ha giudicare con questa situazione!!!!invece di aiutarmi hai saputo solo giudicare,complimenti..pensavo che questo forum si stato creato per scambiarsi pareri e aiutarsi a vicenda ma il tuo comportamento non mi sembra cosi altruista...
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.