Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Informazione rimappatura centralina

Re:Informazione rimappatura centralina 21/07/2011 21:55 #121120

Ringhio_bra ha scritto:
Ciao ragazzi vi scrivo dopo mesi i problemi di salute mi hanno impedito di seguire il forum, volevo solo dire un paio di cose dato che sono 7 anni che mi appoggio da BIESSE RACING di NEIVE (CN) e vi posso dire che fino ad ora 0 problemi però voglio precisare che
il costo della rimappatura centralina con test su rulli ha un costo di 350 euro, a questa cifra loro garantiscono solo il lavoro, non cè nessuna garanzia su parti meccaniche ecc... la garanzia su parti meccaniche ecc costa circa 600 euro e consiste nel coprire tutti i problemi che la rimappatura possa provocare alle parti meccaniche e elettriche dell'auto (però stiamo parlando di una spesa di circa 1000 euro tra garanzia e rimappatura), la garanzia della casa madre in questo caso FORD decade!!! Non è assolutamente legale rimappare se si circola su strada, loro sono molto cauti ad aggiungere cavalli persone che sono andate da biesse racing sono moltissime e per ora IO non ho sentito nessuno che si sia lamentato ma disicuro in giro ci sono perchè queste modifiche aumentano la possibilità di rotture. La casa madre non ha dato nessun limite, questo limite l'hanno stabilito gli ingegneri che collaborano con biesse non FORD. In conclusione uno che rimappa si deve prendere la propria responsabilità per quello che potrebbe capitare col tempo, ma voglio dire anche che non è detto che se uno rimappa il cambio si spacca o la frizione si brucia.
Parole sante
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Informazione rimappatura centralina

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.