Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: kit compressore european parts

kit compressore european parts 01/08/2011 20:20 #122176

ciao!
vi scrivo per presentare un mio amico che da poco ha installato questo kit sulla sua fiesta rossa 1.4 gpl ottenendo una potenza massima verificata sul banco a rulli frenato di 175 hp con una pressione di 1,2 bar.
Presto si iscrivera ma mi ha chiesto di fare questo post per vedere se qualcuno l aveva gia fatto e magari per ricevere qualche consiglio utile.
Per adesso posso solo dirvi che va veramente tanto e anche con il gpl non da problemi. Presto ho idea di farlo anche io perche stiamo vedendo che ha una buona affidabilita.Quando si iscrivera mettera tutte le foto del caso.
ciao a presto.
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:kit compressore european parts 01/08/2011 21:08 #122179

mi sembran decisamente troppi da 96 a 175 col solo turbo... anche perchè c'è scritto che se utilizzato sul 1.6 lo porta da 120 a 170 che è già più credibile...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:kit compressore european parts 01/08/2011 21:48 #122183

Io è tantissimo che l'ho visto...ma quindi monta sul 1.4?? Non sono motori diversi??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:kit compressore european parts 02/08/2011 14:07 #122260

lui con l aiuto di un noto preparatore l ha adattato e h< poi sostituito anche i pistoni per avere piu affidabilita..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:kit compressore european parts 02/08/2011 14:52 #122264

Quindi scusa il torcia, a me non interessa perchè ho un 1.6 tdci, ma il tuo amico cosa ha cambiato alla configurazione originale??...per chiarezza visto che tu hai scritto ke ha cambiato il kit compressore ed è arrivato a 176CV (cosa impossibile se si cambia solo il compressore)...suppongo abbia fatto altre modifiche anche perchè la configurazione originale non potrebbe sopportare l'aumento di coppia cosi elevato....Grazie
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:kit compressore european parts 02/08/2011 16:55 #122279

Foto ! Foto ! Foto ! ..... o magari il tuo amico potrebbe caricare un video su youtube ... :)
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

Re:kit compressore european parts 02/08/2011 20:33 #122305

Vero o no, fiico! Foto! Video! Audio!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:kit compressore european parts 02/08/2011 21:35 #122316

il torcia#7 ha scritto:
lui con l aiuto di un noto preparatore l ha adattato e h< poi sostituito anche i pistoni per avere piu affidabilita..
Beh dicci allora chi è questo preparatore, mettici qualche foto o video e dicci quanto ha speso...è una cosa interessante questa!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:kit compressore european parts 03/08/2011 22:12 #122524

calma calma.. ehehe presto si iscrivera anche lui.. comunque ha cambiato i pistoni ha la vorato i condotti della testa , gli alberi a camme sono stati rivisti filtro aria ota della bmc e iniettori ovviamente cn pompa benzina maggiorata..!
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto

Re:kit compressore european parts 05/08/2011 01:25 #122732

quanto costa??? dite che su un 1.2 magari me la porta a 130cv...è sprecato? io putroppo non posso comprarmi il 1.6....secondo voi ne vale la pena? dicci il preparatore chi è magari mi metto in contatto con lui..graziee
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica kit compressore european parts

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.