Ringhio_bra ha scritto:Zanna ma hai solo 300km è ancora presto!!

a parte gli scherzi neanche il mio ha problemi! (1.6 95CV)...mica solo il tuo non ha problemi!!!
Vampi hai novità?
sisi io sono uno dei tantissimi che non hanno quel problema... intendiamo questo
vampi77 ha scritto:Ciao ragazzi, ancora non mi hanno fatto sapere nulla!!
X ZANNA
il montante rientra nel pacchetto che gli ho lasciato, non so se lo sistemano o lo sostituiscono!!
Ne hanno di lavoro da fare, riprogrammazione della centralina tergicristalli e dell'antifurto, montante anteriore e diagnosi con eventuale aggiornamento....poi non so se ci sono altre cose dovute a quest'ultimo problema!!
Nel frattempo devo girare con una FIAT.....ahahahhahahahahaa ....frecciatina!!!
azzo che macello.... comunque chiedo una cosa... l'antifurto è stato montato dalla ford? Hanno messo quello della GT Alarm che consiglia Ford?
Sai molte volte si hanno problemi all'impianto elettrico quando l'antifurto è montato a cazzum di fagiano.... te lo hanno montato BENE sicuro???

...hai capito che bellezza la mia Ford!!! Si, l'antifurto è quello loro (GT Alarm) montato dalla concessionaria....bè questa cosa non mi meraviglia più di tanto perchè, visto come mi avevano montato i sensori di parcheggio, non avevo dubbi sull'anomalia dell'antifurto