Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: colpo al minimo lato serbatoio

Re:colpo al minimo lato serbatoio 22/02/2012 22:11 #162138

pure io ho trovato che cos'è ma voglio vedere fino a quando Zanna ti tiene sulle spine, NON gli voglio rovinare l'esclusiva....

...per inciso la mia NON lo fa... :-))
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:colpo al minimo lato serbatoio 22/02/2012 22:13 #162140

ma vi devo mandare tutti e due? mandatemi un pm almeno B)
  • maboscolo
  • Fiestista
  • Panterona mia...

Re:colpo al minimo lato serbatoio 22/02/2012 22:25 #162147

Ultimamente lo sta facendo pure la mia, però solo quando faccio la retromarcia, sento come un colpo nel posteriore. Potrebbe essere qualcosa legata al freno a mano, che mi pare di aver letto da qualche parte che facendo la retro si registra, infatti il rumore lo fa max 1 o 2 volte.Altrimenti non saprei.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:colpo al minimo lato serbatoio 22/02/2012 22:28 #162149

io il freno a mano lo metto sempre tranne quando sono in garage, li la lascio solo in prima.
a me però non lo fa in retro, solo in prima marcia e (credo, ma quando sno in marcia non posso sentirlo, è veramente lieve) solo nei primi metri quando avanzi proprio al minimo...e ovviamente solo se prendo anche dei minimi dossi o buche, se sono in piano, asfato liscio e vado dritto non sento nulla.
  • maboscolo
  • Fiestista
  • Panterona mia...

Re:colpo al minimo lato serbatoio 23/02/2012 00:18 #162172

Forse sto dicendo una grande cavolata...e mi scuso...ma a me sembra che quel rumore venga dal vano cinture di sicurezza...
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

Re:colpo al minimo lato serbatoio 23/02/2012 23:16 #162430

ho controllato e non mi sembra venga dalle cinture :(

comunque scherzi a parte se chi dice di saperlo sta scherzando ok, ma se davvero sapete qualcosa potreste dirlo senza giochi e giochetti? :/
  • maboscolo
  • Fiestista
  • Panterona mia...

Re:colpo al minimo lato serbatoio 27/02/2012 20:39 #163362

apparte il fatto che trovo perverso gettare il sasso dicendo che si sa (sempre se è vero) per poi non rispondere più :dry:

mi chiedevo una cosa, sotto ai passaruota delle ruote posteriori, nella parte più arretrata dell'arco (sempre sotto, all'interno, tra il passaruota e la ruota) io sento con le mani un materiale, credo isolante, che sembra quasi una specie di cartone, molto ruvido (o meglio non ruvido, con la superficie molto irregolare), l'avete anche voi? se spingete col dito si muove? il mio non naviga ma non è neanche proprio fisso, battendoci sopra potrebbe essere quello il rumore.

tral'altro spero non sia qualche roba che va tolta e che se la siano dimenticata :laugh:
  • maboscolo
  • Fiestista
  • Panterona mia...

Re:colpo al minimo lato serbatoio 27/02/2012 20:49 #163363

maboscolo ha scritto:
apparte il fatto che trovo perverso gettare il sasso dicendo che si sa (sempre se è vero) per poi non rispondere più :dry:

mi chiedevo una cosa, sotto ai passaruota delle ruote posteriori, nella parte più arretrata dell'arco (sempre sotto, all'interno, tra il passaruota e la ruota) io sento con le mani un materiale, credo isolante, che sembra quasi una specie di cartone, molto ruvido (o meglio non ruvido, con la superficie molto irregolare), l'avete anche voi? se spingete col dito si muove? il mio non naviga ma non è neanche proprio fisso, battendoci sopra potrebbe essere quello il rumore.

tral'altro spero non sia qualche roba che va tolta e che se la siano dimenticata :laugh:

si ce l'hanno tutti. penso sia una specie di parasassi :)
io l'ho tipo mezzo tirato via quello posteriore sinistro a causa di una ruota troppo sgonfia e di una macchina troppo carica :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:colpo al minimo lato serbatoio 27/02/2012 21:09 #163371

infatti raga se dovete rispondere rispondete...per i quiz abbiamo jerry scotti su canale 5...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:colpo al minimo lato serbatoio 29/10/2012 19:24 #205843

scusate risollevo questo post... perchè anche la mia ford ha lo stesso rumore... non riesco a capire che cosè :( qualcuno sa darmi una mano?
  • thiliano
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica colpo al minimo lato serbatoio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.