Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problema fiesta 1.4 td in autostrada

Re:Problema fiesta 1.4 td in autostrada 27/10/2015 08:31 #310279

quello per la pulizia degli iniettori che si mette nel serbatoio ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema fiesta 1.4 td in autostrada 27/10/2015 08:37 #310280

quello per la pulizia degli iniettori che si mette nel serbatoio ?

Re:Problema fiesta 1.4 td in autostrada 27/10/2015 09:09 #310281

Sì nel serbatoio con il pieno....vai in tangenziale o autostrada fai un po di km la fai pulire bene.....tentar non nuoce....a me adesso tutto ok!
  • Cycora
  • New Fiestista

Re:Problema fiesta 1.4 td in autostrada 27/10/2015 10:04 #310282

Si infatti tempo fa lo usavo ogni tanto al dire il vero da un bel po non lo uso piu...ma faro un sta prova una fiale ogni 5000km se riscordo bene

Re:Problema fiesta 1.4 td in autostrada 27/10/2015 10:14 #310283

Sì mi pare 6 o 10 mila....qualcosa del genere ma dietro c'è scritto! !! Fai sapere!
  • Cycora
  • New Fiestista

Re:Problema fiesta 1.4 td in autostrada 27/10/2015 11:24 #310292

Si il prima possibile inizio sti cicli di pulizia e vi faccio sapere come se ho ancora sti problemi...
Cmq noto che ha molti da sti problemi...rimane un mistero sta cosa....ma non credo che sia diesel sporco
Un meccanico mi aveva detto la centralina....chissà forse con un aggiornamento ma ho chiesto una volta qui in Polonia alla Ford e mi hanno detto che nn si fanno ste cose... BOH

Problema fiesta 1.4 td in autostrada 08/05/2017 13:04 #333375

Salve a tutti, vi segnalo un mio problema sperando di essere nella sezione giusta. Allora, io ho una fiesta 1500 diesel del 2014 nuova. A 30000 km in marcia su strada statale noto che pur accellerando, perde velocità e sussulta fino a fermarsi completamente. Da dire che ogni tanto in autostrada sugli 80 presentava dei sussulti. Sul sync usciva scritto guasto motore ma senza nessuna spia accesa. Alla fine ho dovuto chiamare il carro attrezzi e in officina mi hanno riscontrato il filtro gasolio otturato e sporco. Da dire che avevo fstto il tagliando il mese prima ma ovviamente, poiché la manutenzione prevede il cambio del filtro gasolio a 60000 km non lo avevo ancora sostituito. In officina Ford mi cambiano tutto il pezzo per 136 euro (quasi il costo del tagliando!) e da quel momento uso solo diesel blu. Ora mi si è verificato di nuovo il sussulto in marcia per 2 volte a distanza di una settimana. Secondo voi cosa potrebbe essere? Igni quanto mi consigliate di cambiare il filtro?
Grazie
  • sanpe
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Problema fiesta 1.4 td in autostrada

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.