Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Problema pompa dell'acqua

Re: Problema pompa dell'acqua 01/11/2012 14:01 #206169

gericom83 ha scritto:
A me questo rumore é iniziato quasi subito, è stata cambiata la cinghia dei servizi ma dopo 3 km il rumore si é ripresentato. Decido di cambiare officina Ford, mi dicono che era la pompa Dell'acqua e la sostituiscono insieme alla cinghia di distribuzione rumore sparito solo per 10000 km. Sono costretto per motivi di lavoro ad andare in un'altra officina e il meccanico mi dice che é un problema comune a tutte le 1.4 tdci €5 e non c'é ancora un rimedio questo in primavera, ora sono rimasto orfano di officina Ford in zona (ha chiuso tutto anche il concessionario).
Chiedendo una volta ad un'officina di passaggio mi disse che é una puleggia che lavora male.
Cmq a me questo wuuuwuuuu mi da un tremendo fastidio sembra un motore di gomma.

Puleggia dell'abero motore.
  • Brigadiere69
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Si salvi chi puo'...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Problema pompa dell'acqua 06/11/2012 09:47 #206750

ragazzi fate la prova ad accendere il clima quando sentite questo rumore e vedete se sparisce.
a me era solo una rondella mancante
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Problema pompa dell'acqua 05/02/2020 20:21 #356431

Salve. Volevo un informazione su quale marca di pompa acqua mi consigliate. Ho una fiesta 1.4 Gpl. Dopo averla già sostituita insieme alla distribuzione e uscita difettosa e perde. Adesso vorrei sostituirla ma andare su un prodotto affidabile per non sbagliare l'acquisto. Questa che è uscita difettosa nn ricordo di che marca è ma sicuramente nn di quelle comuni altrimenti me ne sarei ricordato. Grazie.
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Problema pompa dell'acqua 01/03/2020 22:10 #356714

C'è qualcuno che può consigliarmi grazie. Mi hanno consigliato metelli cosa ne pensate?Peppe78 ha scritto:
Salve. Volevo un informazione su quale marca di pompa acqua mi consigliate. Ho una fiesta 1.4 Gpl. Dopo averla già sostituita insieme alla distribuzione e uscita difettosa e perde. Adesso vorrei sostituirla ma andare su un prodotto affidabile per non sbagliare l'acquisto. Questa che è uscita difettosa nn ricordo di che marca è ma sicuramente nn di quelle comuni altrimenti me ne sarei ricordato. Grazie.
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Problema pompa dell'acqua

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.