Apocalys ha scritto:
vampi77 ha scritto:
francescofiesta ha scritto:
Ciao! guarda sono salito su entrambi i modelli di due miei amici e posso dirti che la punto è più grintosa però come hanno detto in molti la prontezza ed elasticità del motore ford si sente bene e si apprezza molto. Per me la vera scelta riguarda l' estetica e quindi è qualcosa di puramente personale!
Bè, se parli di estetica...molto meglio la fiesta...se decidi per la punto, a mio avviso, molto meglio la versione Sport 3 porte nero provocatore...almeno si camuffa un pochino quella linea che, dopo una settimana che ce l'hai, sembra essere vecchia di 5 anni
in tutta sincerità non vedo affatto quella sensazione di vecchiaia di 5 anni che è stata segnalata... ma questa è solo una questione di gusti... la versione candidata della punto è la sport 5p color azzurro-verde... della fiesta sinceramente posso dire che è molto carina fuori ma dentro proprio, nell'allestimento titanium, mi lascia molto perplesso in quanto mi sembra di vedere un allestimento base, però ripeto questa è solo una questione di gusti.
Questo weekend ho un test-drive così saprò fare per bene i paragoni tra la punto e la fiesta...
internamente è molto più carina la punto, piace anche a me il suo interno, tutto molto a portata di mano, led ambientali anche sulle maniglie (versione Emotion e sport) ma credo ache abbiano cambiato i nomi delle versioni...è un pochino più macchina ma l'estetica è quella che è!!!!
Se cerchi un auto funzionale, secondo me, vai tranquillo con la punto (per funzionale intendo optional e vita a bordo)...