falketto90 ha scritto:
Ciao a tutti, dato ke da un pò avverto sulla mia fiesta alcune vibrazioni a freddo ma anke in accelerazione a caldo, sto pensando di sostituire i supporti del motore..quest'estate portando l'auto in Ford mi hanno sostituito il supporto inferiore xke la gomma era spaccata e già allora ho notato la differenza di vibrazioni anke con auto accesa al minimo..domanda: ma quanti sono i supporti oltre a quello inferiore e più o meno su ke prezzo si aggirano? stamattina sono passato alla Ford e non è riuscito a farmi un preventivo xke dicono ke devono prima visionare la situazione e ke il primo giorno utile per portargli l'auto è il 3 Dicembre XD..non so se aspettare un mese e portarla da loro o se portarla da un altro meccanico tanto non sono più in garanzia Ford..ho letto su internet ke cambiando i supporti sembra di guidare un'auto nuova, anke se la mia nonostante i 100.000km va benissimo xke la curo abbastanza, vorrei fargli quest'altro lavoretto..
Ero in Ford per sostituire l'interruttore della retromarcia e con l'auto sul ponte il meccanico mi ha chiamato e fatto vedere il supporto rotto e consigliava vivamente la sua sostituzione. Fortunatamente aveva il pezzo in magazzino e il costo è stato di 50 euro, poi mi sono accorto: ecco cos'era quello strattone che sentivo quando mettevo in moto, ed era pure forte però ormai ci avevo fatto l'abitudine e non me ne accorgevo