Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Supporti Motore

Supporti Motore 05/05/2017 17:13 #333315

Ciao ragazzi ho lo stesso problema, ma qui da me nessuno tratta questo articolo Unigom e/o Akron pur fornendo loro i codici di entrambi i produttori, mi propongono solo e soltanto quello originale Ford a prezzi che variano da 130 a 160 €.
Ho provato da tutti i rivenditori di autoricambi della mia cioè Lodi Piacenza Cremona, ma non c'è niente da fare INTROVABILE!!!
Ma il bello che non lo trovo nemmeno usato dai demolitori.
Mi dareste una mano?
  • Patrick63
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Supporti Motore 07/05/2017 10:23 #333344

Patrick63 ha scritto:
Ciao ragazzi ho lo stesso problema, ma qui da me nessuno tratta questo articolo Unigom e/o Akron pur fornendo loro i codici di entrambi i produttori, mi propongono solo e soltanto quello originale Ford a prezzi che variano da 130 a 160 €.
Ho provato da tutti i rivenditori di autoricambi della mia cioè Lodi Piacenza Cremona, ma non c'è niente da fare INTROVABILE!!!
Ma il bello che non lo trovo nemmeno usato dai demolitori.
Mi dareste una mano?

Io lo comprai qui perché nessun fornitore lo aveva e in ogni caso mi sarebbe costato 20 euro in più www.ebay.it/itm/162249207608?_trksid=p20...e=STRK%3AMEBIDX%3AIT Affrettati perché è l'ultimo rimasto!
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
I seguenti utenti ringraziano:: Patrick63

Supporti Motore 07/05/2017 11:13 #333345

grazie mille per la segnalazione, ne approfitto per chiederti se ti sei trovato bene con quel pezzo di ricambio.
  • Patrick63
  • Fiestista in rodaggio

Supporti Motore 07/05/2017 12:34 #333347

Per ora ci ho fatto solo un migliaio di km però mi sembra di buona fattura anche se non originale. Per 50 euro spedito ne vale la pena
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: Patrick63

Supporti Motore 07/05/2017 19:40 #333358

ti faccio un'altra domanda se non ti spiace.
nello specifico oltre la qualità costruttiva che ti è sembrata buona considerando il prezzo, ma volevo sapere se ti risolto il problema della vibrazione, e se il supporto originale era evidentemente danneggiato.
  • Patrick63
  • Fiestista in rodaggio

Supporti Motore 07/05/2017 20:06 #333360

Grazie mille gentilissimo.
  • Patrick63
  • Fiestista in rodaggio

Supporti Motore 08/05/2017 09:39 #333369

Vibra molto meno rispetto a prima
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta

Supporti Motore 17/09/2017 20:44 #336514

falketto90 ha scritto:
Ciao a tutti, dato ke da un pò avverto sulla mia fiesta alcune vibrazioni a freddo ma anke in accelerazione a caldo, sto pensando di sostituire i supporti del motore..quest'estate portando l'auto in Ford mi hanno sostituito il supporto inferiore xke la gomma era spaccata e già allora ho notato la differenza di vibrazioni anke con auto accesa al minimo..domanda: ma quanti sono i supporti oltre a quello inferiore e più o meno su ke prezzo si aggirano? stamattina sono passato alla Ford e non è riuscito a farmi un preventivo xke dicono ke devono prima visionare la situazione e ke il primo giorno utile per portargli l'auto è il 3 Dicembre XD..non so se aspettare un mese e portarla da loro o se portarla da un altro meccanico tanto non sono più in garanzia Ford..ho letto su internet ke cambiando i supporti sembra di guidare un'auto nuova, anke se la mia nonostante i 100.000km va benissimo xke la curo abbastanza, vorrei fargli quest'altro lavoretto..

Ero in Ford per sostituire l'interruttore della retromarcia e con l'auto sul ponte il meccanico mi ha chiamato e fatto vedere il supporto rotto e consigliava vivamente la sua sostituzione. Fortunatamente aveva il pezzo in magazzino e il costo è stato di 50 euro, poi mi sono accorto: ecco cos'era quello strattone che sentivo quando mettevo in moto, ed era pure forte però ormai ci avevo fatto l'abitudine e non me ne accorgevo :D
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".
Ultima modifica: 17/09/2017 20:45 da kogure1985.

Re:Supporti Motore 17/09/2017 20:59 #336515

Il supporto motore inferiore l'ho cambiato anche io. Sui motori piccoli con cambio manuale si usura parecchio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Supporti Motore 17/09/2017 21:19 #336517

io ho cambiato quello superiore lato distribuzione, ho speso 60 euro per il pezzo dal
centro ricambi della mia città, e 20 dal meccanico. ho notato un certo miglioramento in termini di vibrazioni, ma purtroppo il motore 1.4 tdci ford è un motore obsoleto è scandalosamente ruvido nonostante trattamenti con additivi anti attrito, ma sono solo soldi sprecati, sono molto pentito della mia scelta quando l'ho presa usata, mi sono fatto condizionare dal prezzo, dall'estetica e dal prezzo.
In conclusione pessimo acquisto.
  • Patrick63
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Supporti Motore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.