Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Non reggo le curve pericolo sbandamento

Re: Non reggo le curve pericolo sbandamento 10/03/2013 15:38 #226210

Probabilmente ne ha prese 2 usate e le ha messe davanti (visto che erano meno usurate), e le 2 "originali" migliori le ha messe dietro.

Mi auguro che ti abbia scontato dal prezzo di acquisto lo stato di usura delle gomme :-O
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Non reggo le curve pericolo sbandamento 10/03/2013 15:43 #226212

Mmmh no.. penso che abbia messo quelle che in origine erano dietro davanti, e quelle che erano davanti le ha buttate mettendo dietro delle gomme vecchie, pensando di creare pochi danni ma che in realtà mi provoca quel sovrasterzo mostruoso..
Comunque lo sconto non me l'ha fatto sulle gomme, perchè non me ne sono accorto quando ero in concessionario, ma quando ormai l'avevo comprata, però tenendo conto che l'ho presa usata e l'ho pagata ben 6000 euro in meno del prezzo di listino dell'usato non mi lamento di certo per le gomme.. :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Non reggo le curve pericolo sbandamento

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.