Fabietto1990 ha scritto:
Palmarex...ho cambiato pompe alta pressione tritate in mille modi prima di dire ciò che dico. Se tu parli solo perché leggi i cartelli pubblicitari ai distributori è un altro discorso. Per la pulizia non serve nulla. Quando gli iniettori iniziano a lavorare male è perché sono usurati. Sono gli iniettori benzina che si intasano (perché lavorano a 1/200esimo della pressione di un diesel)
Quoto. Per esempio sull'auto precedente, non avevo mai usato la cosidetta Benzina+, pochi mesi fa prima di darla via, l'ho provata e inizialmente pareva giovarne, poi ha iniziato a non partire a freddo etc, tornata alla benzina "normale" è tornata a partire normalmente. Preciso che andavo ad un distributore di Brand Famoso e molto utilizzato nella zona, ma come mi ha detto lui stesso, le Pompe di quella tipologia di Benzina, son adoperat e 1/10 rispetto a quelle normali, quindi la Benzina ha anche molti depositi, quindi facendo il pieno, andavo a pescare anche la sporcizia e i residui. E comunque il guadagno a livello prestazionale è minimo, la mia era una Benzina.