Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio...

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 15/05/2010 18:23 #61054

Ford_Fiesta_GPL ti tolgo io ogni dubbio!!!! fammi sapere quando ti trovo in giro tanto a roseto ci vengo spesso per una passeggiata sul lungomare e ti faccio provare la mia fofi :D :D :D
certo però solo se non tieni per il roseto basket, in quel caso te la devi vedere con un tifosissimo del teramo basket!!!!! hahahahahhahaha scherzo scherzo :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 16/05/2010 02:39 #61082

jackfrusciante ha scritto:
Ford_Fiesta_GPL ti tolgo io ogni dubbio!!!! fammi sapere quando ti trovo in giro tanto a roseto ci vengo spesso per una passeggiata sul lungomare e ti faccio provare la mia fofi :D :D :D
certo però solo se non tieni per il roseto basket, in quel caso te la devi vedere con un tifosissimo del teramo basket!!!!! hahahahahhahaha scherzo scherzo :D
Ahahahah fortunatamente non tifo!!! :laugh: :laugh: :laugh: Considera che io sn sempre in giro e quando capiti a roseto dimmmelo così magari ne parliamo e ti faccio provare la mia in modo che puoi darmi un consiglio migliore e vedrai se è normale o no la mia auto. Mandami un mess privato quado vuoi e quando capiti a roseto! Grazie 1000 della disponibilità! :D
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 16/05/2010 23:41 #61178

prendi sicuramente un tdci,quella gpl non e' un granche'!e' stata fatta solo per i divieti di circolazione che ormai ci tartassano durante tutta la settimana!
  • pippo72
  • New Fiestista

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 17/05/2010 00:01 #61184

Ma per cortesia... adesso non spariamo cagate per favore.
La 1.4 bifuel va che è una meraviglia altro che non è un granché.
E le macchine a Gpl esistono da 30 anni anche quando non c'era la "necessità" di inquinare meno.
Lui ha evidenti problemi con la SUA auto e pertanto se non è soddisfatto fa benissimo a cercare di cambiarla (personalmente io piuttosto di perdere soldi cercherei di sistemarla ma ognuno è libero di fare ciò che meglio crede...) ma adesso non esageriamo per cortesia eh ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 17/05/2010 00:07 #61186

no dai pippo ha ragione il 1.4 tiddisiai con i suoi brillanti sessantotto cavalli (quasi sessantanove) si fuma il 1.4 gpl che se pur con 30 cavalli in più non è un dieseltractorfumoneropawa... poi vuoi mettere il rombo del diesel tipico dei John Deere... dai su Morelli ammettilo che hai toppato.
Se esistesse un 1.2 tiddisiai 3 cilindri lo prenderei subito...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 17/05/2010 00:07 #61187

pippo72 ha scritto:
prendi sicuramente un tdci,quella gpl non e' un granche'!e' stata fatta solo per i divieti di circolazione che ormai ci tartassano durante tutta la settimana!
vuoi venire a farti 2 curve e vedere cosa può fare una bifuel?? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 17/05/2010 00:31 #61189

Ragazzi, ma forse qualcuno non ha capito che in questa discussione non si parla di chi ha il motore migliore! Diesel e Benzina/Gpl hanno i loro pro e contro e la scelta è soggettiva!

Forse mi ripeterò ma vorrei dire una cosa all'autore del topic: cambiare un auto appena comprata è una pazzia (se non sei milionario), è EVIDENTE che la tua ha problemi e in un modo o nell'altro devi cercare di risolverli, perchè tu hai comprato un auto nuova e non un rottame di 10 anni fa!!!
Sinceramente mi sembri un ragazzino(te lo dico io poi...), appena vedi un giocattolo nuovo butti via quello vecchio, purtroppo con le auto la faccenda è leggermente diversa...
Ti voglio consigliare di procurarti una fiesta glp 1.4 come la tua (magari in qualche altra concessionaria) e fatti un giro di prova! Se non riesci a guidare neanche questa significa che il problema sta nel tuo stile di guida; se invece con questa riesci a guidare bene, forse ti renderai conto che il problema non è il gpl in generale, ma è la tua ha dei problemi che devi risolvere!
Spero di essere stato chiaro.
Ultima modifica: 17/05/2010 00:33 da Raucci Antonio.

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 17/05/2010 01:02 #61194

Raucci Antonio ha scritto:
Ragazzi, ma forse qualcuno non ha capito che in questa discussione non si parla di chi ha il motore migliore! Diesel e Benzina/Gpl hanno i loro pro e contro e la scelta è soggettiva!

ragà a volte ve la prendete come se si offendessero le persone, invece si critica/esalta una macchina :lol: :lol: :lol:
pare che questo ragazzo abbia portato più volte la fiesta a far vedere, e vi assicuro che dove l'ha presa (decar a teramo, stessa concessionaria mia) sono molto professionali. basta chiedere agli altri teramani del forum che l'hanno presa lì... :)
forse molto semplicemente lui ha una guida che poco si adatta al motore gpl e si ritrova meglio col diesel, ma non per questo denigra il gpl... comunque può togliersi ogni dubbio provando un'altra fiesta gpl e confrontare, se poi può cambiare tranquillamente macchina questi saranno affari tuoi ;) ;) ;)
la fiesta, che sia diesel gpl o benzina, è sempre una signora macchina :woohoo: :woohoo:
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 17/05/2010 10:19 #61215

Raucci Antonio ha scritto:

Forse mi ripeterò ma vorrei dire una cosa all'autore del topic: cambiare un auto appena comprata è una pazzia (se non sei milionario), è EVIDENTE che la tua ha problemi e in un modo o nell'altro devi cercare di risolverli, perchè tu hai comprato un auto nuova e non un rottame di 10 anni fa!!!
Sinceramente mi sembri un ragazzino(te lo dico io poi...), appena vedi un giocattolo nuovo butti via quello vecchio, purtroppo con le auto la faccenda è leggermente diversa...
Ti voglio consigliare di procurarti una fiesta glp 1.4 come la tua (magari in qualche altra concessionaria) e fatti un giro di prova! Se non riesci a guidare neanche questa significa che il problema sta nel tuo stile di guida; se invece con questa riesci a guidare bene, forse ti renderai conto che il problema non è il gpl in generale, ma è la tua ha dei problemi che devi risolvere!
Spero di essere stato chiaro.
Se permetti non credo sia un bambino...sono una persona abbastanza matura per fare i miei ragionamenti e credo, e ne sn convinto, che quando un auto esce difettata dalla concessionnaria puoi fare ciò che vuoio ma quell'auto ti darà sempre problemi. Un esempio tangibile c'è già stato con una bravo, data via per disperazione. Se la voglio cambiare nn è perchè mi fa piacere o per soddisfare un mio capriccio, ma perchè nn voglio trovarmi problemi in futuro. L'auto ha 3 mesi e già la 5 volta che vado in officina...nn ti sembra troppo? Non giudicare se prima nn conosci i motivi... e poi nn bisogna essere milionari per cambiare una fiesta...se fossi milionario avrei optato per qualcosa di più...

Cmq ragazzi ieri mentre andavo in motagna l'auto ha dato due forti strattonate a 2000 giri è si è accesa la spia di anomalia del motore. Devo recarmi in ford Mercoledì 26 per fare una nuova diagnosi... :(
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen
Ultima modifica: 17/05/2010 10:26 da Ford_Fiesta_GPL.

Re:Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio... 17/05/2010 10:47 #61226

vendila prima che esploda! (è in tono scherzoso eh!!)
Novità del tuo giro tra comcessionarie??
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Aiuto!! Ho bisogno di un consiglio...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.