Ciao[/quote]
Non è proprio così,il nostro staff ha deciso di rimandare (momentaneamente) la faccenda convenzioni,per dare priorità ad altro.
Il sig./r Massimo resp. della torquemaster è disponibile all'eventuale convenzione, (contattato ultimamente per ordinare lo scarico)
solo che ha poco interesse,verso quest'ultima,perchè i prodotti sono molto validi e li vende ugualmente.[/quote]
Beh scusa eh, il primo ad averlo contattato per proporre la convezione sia a lui che a Nazario sono stato IO; Il Sig.Massimo mi ha detto (e lo posso provare) che doveva aspettare non so cosa e che mi avrebbe fatto sapere lui, dopodicchè non ho avuto più sue notizie.
Non la trovo molto corretta come cosa, e spero solo che quanto scritto nel messaggio sopra non dipenda dall'amicizia tra afrom e Massimo di Torquemater! (sarò felice di essere smentito)
tutti gli altri che ci hanno concesso la convenzione vendono prodotti non validi?

bastava dire apertamente che non voleva farla la convenzione...
Giusto per fare chiarezza;
1)Direi,evitiamo insinuazioni gratuite, (amicizie con la T.M.) sono semplicemente un loro cliente da anni.
2)Se il sign./r Massimo non ti ha fatto sapere nulla,non è per sua negligenza..attendeva un contatto da nazario,ma,come dicevo..
3)Ho solo detto che la T.M. vende anche senza fare convenzioni,e non che gli altri vendono articoli non validi.
Piuttosto,perchè dici ad altri utenti di non fare aquisti da T.M?
A me non risulta alcuna scontistica o convenzione futura,(attendo smentita) trà l'altro un 3-4-5% di sconto su 4 candele ad esempio,sai quanto fà? ..qualche euro !
Personalmente ho comprato;cavi,candele e scarico,anche perchè se attendevo la convenzione..
Qualche utente,seguendo il tuo consiglio ha ritardato l'aquisto,non trovando gli articoli disponibili.
Ovvio,ognuno può fare come gli pare. (seguire o meno i tuoi consigli)