Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rimappatura 1.4 tdi

Re:rimappatura 1.4 tdi 16/03/2014 03:25 #264436

Io conosco romeo ferraris, ma li è un altro pianeta, preparano lamborghini, ferrari, bmw ecc. Sono dei fenomeni, costano un bel po circa 500 euro, ma valgono ogni centesimo. Ti regolano tutta la macchina in base alle tue esigenze, te la fanno provare e vedi come va e aggiustano loro anche i rapporti se corti o lunghi per una certa marcia. Davvero bravi, si trova a pieve emanuele

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • bluebull
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rimappatura 1.4 tdi 16/03/2014 16:34 #264459

bluebull ha scritto:
Ho il tuo stesso problema, è un gommino che sta a supporto della frizione al telaio, quando si alza con il po te si vede, e si consuma. Mi han detto che piu tardi si cambia meglio è perche mi sa vhe costa un bel po il lavoro...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ti ringraziio :) lunedi la porto per cambiare l olio del cambio e vediamo che mi dice il meccanico, cioe il costo del pezzo e del lavoro. se e` cosa da poco lo faccio :)
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re:rimappatura 1.4 tdi 16/03/2014 16:40 #264460

ho sentito il rimappatore, risolto il problema del consumo... in pratica il filtro in poliestere stavolta si e` sporcato dopo 5.000km invece dei soliti 10.000... lavato, asciugato e preso con aria compressa il giorno dopo prima d essere rimontato per eliminare eventuali residui e ora il consumo (sempre solito tratto d strada stessa velocita d crociera ect) sta a 4.8/l :) gli pneumatici nuovi fanno risparmiare anche qualcosina rispetto ai pirelli.
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

rimappatura 1.4 tdi 28/08/2015 12:27 #307640

Salve a tutti, avrei anche io intensione di aumentare qualche cavallo con la rimappatura.
Vorrei sapere i Pro e i Contro ( consumo di olio o consumo gasolio affidabilità ecc.. )

Un altra cosa io ho dovuto rettificare la testata del motore per un problema che ho avuto, avrei dei problemi a proposito??? Grazie a tutti in anticipo
  • Andrea91ct
  • Fiestista in rodaggio

Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica rimappatura 1.4 tdi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.