Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 18/11/2009 20:29 #21233

io che ho l'impianto gpl non sò nemmeno dove mettere la ruota di scorta..
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 11:03 #21359

Anche io ho il gpl, e se vuoi la ruota di scorta la devi lasciare libera nel bagagliaio. Io ho ovviato in questo modo, visto che con la versione gpl non mi volevano dare il ruotino a 50 euro ma lo dovevo prendere dopo ad un prezzo ben più alto: ho tenuto il crik, la chiave e il telo copriruota della punto (sempre gpl) che ho rottamato, sono andato da un demolitore e ho trovato una fiesta della penultima serie e per 40 euro ho preso la ruota di scorta praticamente perfetta. Certo averla in bagagliaio ti porta via dello spazio, ma se tagli la gomma con una lesione sopra i 2/3 mm del kit di riparazione non te ne fai nulla.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 11:14 #21362

gabri ha scritto:
Anche io ho il gpl, e se vuoi la ruota di scorta la devi lasciare libera nel bagagliaio. Io ho ovviato in questo modo, visto che con la versione gpl non mi volevano dare il ruotino a 50 euro ma lo dovevo prendere dopo ad un prezzo ben più alto: ho tenuto il crik, la chiave e il telo copriruota della punto (sempre gpl) che ho rottamato, sono andato da un demolitore e ho trovato una fiesta della penultima serie e per 40 euro ho preso la ruota di scorta praticamente perfetta. Certo averla in bagagliaio ti porta via dello spazio, ma se tagli la gomma con una lesione sopra i 2/3 mm del kit di riparazione non te ne fai nulla.

anch'io ho rottamato una punto :laugh:
cmq non è una bella soluzione avere una ruota che si muove in bagagliaio...
Penso che andrò a prendere anch'io una ruota dal demolitore e me lo tengo in garage. Se mi si bucca una gomma chiamo mio padre e me la faccio portare
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 11:46 #21370

A me il concessionario ha regalato la gomma di scorta, la sacca per il trasporto e le barre portatutto. La ruota penso di metterla dietro il sedile passeggero, tanto da quella parte c'è il seggiolino di mia figlia
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 14:44 #21406

accidenti che generosità....
al mio avevo chiesto la chiave a scatto gratis e sembrava gli stessi chiedendo un motore....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 16:43 #21442

a me non c'è stato verso di averla la ruota di scorta, un mio amico gommista me ne ha data una gratis, trovato prima un cerchio e poi messa la gomma intorno.

Praticamente si incastra nel bagagliaio, ci va precisa, ora devo trovare una sacca, il cric ho tenuto quello della 106 ma mi sa che devo procurarmene un altro, la chiave dovrebbe andar bene
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 16:46 #21444

a me il venditore ha detto, e che ti frega? hai il soccorso stradale, va bè non è proprio così ma tant'è
  • mimmo29
  • Fiestista discreto

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 17:00 #21451

aahahah anche a me il conce ha detto "hai il soccorso stradale"...Va beh ma se ho la ruota di scorta in 15/20 minuti sono di nuovo in strada.
Se devo aspettare il soccorso invece? E se sono in un posto sperduto?Non credo che ci sia un carro attrezzi ogni 20 km e che arrivi in meno di mezzora...
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 18:15 #21476

Anche io mi sono fatto la routa di scorta,per i semplice fatto che non tagli mai una gomma
d'estate,di giorno,ma sempre di notte,con il freddo,piove,fuori città e se va bene c'è pure la nebbia
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta 19/11/2009 18:27 #21479

io chiesi la ruota di scorta al concessionario, che mi disse che non si poteva avere visto che la mia è a gpl... ma cavolo neanche se pago me le vogliono dare le cose?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Furbi quelli della FORD: Ruota di scorta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.