mimmo29 ha scritto:
non fare il sapientone, innanzitutto le ruote le so cambiare benissimo dato che sono andato avanti anni con catorci, secondo quando ho chiesto la ruota non me l'hanno voluta ordinare, e per farmi desistere hanno detto che se la volevo sborsavo più di 200€!!!
Me la sono fatta fare dal mio amico che recuperando alcuni pezzi me l'ha data gratis.
Per chi mi ha risposto sull'assistenza è lo stesso pensiero che ho avuto io, se mi succede un giorno festivo dove mi portano a riparare l'auto?
è iun dato di fatto che kit di montaggio/runflat hanno avuto fortuna perchè molti non sanno/vogliono cambiare la ruota di scorta (e ti risparmio le comiche del montaggio delel catene): magari tu le sai cambiare, ma la maggioranza no.Altro che dare del sapientone
Mi chiedo ma che concessionarie frequentate?? nella mia ho chiesto 4 cerchi e me li hanno procurati, ho chiesto 4 gomme me le hanno procurate, e a prezzi tutto sommato competitivi.Non solo ma posso scegliere anche la marca della gomma!!!Quindi il furbo lo fa casomai il concessionario, non la Ford