blackpanther2012 ha scritto:domanda:
le philips daylight 4 sono omologate ma illegali in italia
a cosa vado incontro se le monto? quant'è la multa? (comunque sono disposto a litigare con chi mi ferma esponendo le mie ragioni. con tutti i km che faccio preferisco una multa idiota che non essere visto da un pedone/bici/moto/auto)
devo farle montare da un installatore?
in ford possono farmi storie?
a me servono perchè voglio aumentare la visibilità in marcia, non per estetica. faccio tanta strada sia in città che in autostrada, adesso viaggio sempre con l'anabbagliante acceso (sempre, anche di giorno) e vorrei qualcosa che si accedesse da solo per non "dimenticarmi" di accendere i fari.
sono dell'idea che più vengo visto e meglio è per me e per chi mi sta intorno. non si sa mai..
come procedere?
essendo luci omologate, se montate bene tipo come hanno fatto oldrobbi e kyuuby è davvero difficile riconoscere che sono montate dopo...sia per il colore che per la loro conformazione. secondo me puoi metterle tranquillamente...tu se sai farlo oppure le fai montare da qualche elettrauto. se vuoi evitare problemi con la garanzia puoi anche rivolgerti alla ford, ma sicuramente si faranno pagare bene!