slovenskivfootball ha scritto:momentaneamente non le ho fissate anche perchè mi rompeva staccarle perchè nn andavano...le ho comunque messe in modo da non fare troppa strada...
vivo a Brescia ormai da 4 anni e sono di Catania!!
Caspita hai lasciato il sole caldo per venire qui in mezzo al freddo ed alla nebbia!

Al momento mi sposterei volentierissimo al caldo ed sole!!!

Immagino che il continuo attacca e stacca delle centraline sia stata una bella rottura!

Guarda sui fendinebbia va bene il kit denominato "standard" ha un costo di € 45, altrimenti se preferisci c'è una seconda tipologia di ballast denominata "middle", hanno una schermatura elettronica molto alta, quasi a livelli di canbus ed una dimensione ridotta (una via di mezzo tra le slim e le standard), il loro costo è di € 55, hanno tutti garanzia di 24 mesi sia su centraline sia su lampade e le colorazioni sono tutte disponibili, dalle 5000 k (luce bianca con sfumatura giallastra), passando alle 6000 k (luce bianca effetto neve, come quelle che avevo postato in foto), 8000 k (luce bianca azzurrata), 10000 k (luce bluastra) via via verso il viola ed il verde...ovviamente più carichi colore sulle lampade meno avranno effetto di fascio in lunghezza e profondità, diciamo che ai fini di utilità il meglio rimangono sempre le 5000 k e le 6000 k.
Fammi pure sapere quando e se vuoi!

e soprattutto speriamo che il problema sugli anabbaglianti sia finalmente e meritatamente risolta!