Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: problema xenon

Re:problema xenon 17/10/2011 19:55 #132796

slovenskivfootball ha scritto:
ma io veramente so che i 5000 colorano sul misto bianco azzurro, la 6000 azzurro 8000 blu e 12000 sul viola
io monto i 5000 (per quello che vanno) :-( e la colorazione è bianco azzurro
ti sarei grato se mi mandi delle foto anche della tua (cm preferisci) però da posizioni che dimostrino meglio la colorazione, dalla foto tua si vedono, però la luce è forte nn si capisce bene...
So che c'è un po' di confusione sulle colorazioni purtroppo...le 5000 k vere e proprie sono effetto bianco leggermente giallastro!:) Ti inserisco una foto dettaglio (presa di internet per essere imparziale, nel quale vedrai che la scala kelvin indica fino al 5500 ancora del giallastro) :P
Provo a inserire un po' di foto della mia FoFi, dal dettaglio fendi e faro al fascio che creano insieme....spero di esserti di aiuto!:) Io monto 6000 k in tutto a parte le luci di posizione che sono blu (ma appena ho tempo le cambio in luce bianca!) :):):)

Uploaded with ImageShack.us

Allegati:
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 2009 Titanium- 1.2 16 V -Nero+Carbonio
Ultima modifica: 17/10/2011 19:56 da Ila.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema xenon 18/10/2011 11:40 #132956

Ila ha scritto:
ma io veramente so che i 5000 colorano sul misto bianco azzurro, la 6000 azzurro 8000 blu e 12000 sul viola
io monto i 5000 (per quello che vanno) :-( e la colorazione è bianco azzurro
ti sarei grato se mi mandi delle foto anche della tua (cm preferisci) però da posizioni che dimostrino meglio la colorazione, dalla foto tua si vedono, però la luce è forte nn si capisce bene...
So che c'è un po' di confusione sulle colorazioni purtroppo...le 5000 k vere e proprie sono effetto bianco leggermente giallastro!:) Ti inserisco una foto dettaglio (presa di internet per essere imparziale, nel quale vedrai che la scala kelvin indica fino al 5500 ancora del giallastro) :P
Provo a inserire un po' di foto della mia FoFi, dal dettaglio fendi e faro al fascio che creano insieme....spero di esserti di aiuto!:) Io monto 6000 k in tutto a parte le luci di posizione che sono blu (ma appena ho tempo le cambio in luce bianca!) :):):)

Ciao, si potrebbero avere delle foto delle centraline e delle lampade? ti ringrazio
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:problema xenon 18/10/2011 20:11 #133059

Ciao, si potrebbero avere delle foto delle centraline e delle lampade? ti ringrazio[/quote]

Ciao...certo! :) Inizio ad inserire la foto che differenzia middle da standard!:) Le altre appena riesco le inserisco!:) Purtroppo non ho qui con me la chiavetta con tutto il materiale! :)
Allegati:
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema xenon 18/10/2011 22:55 #133080

come riesco a contattarti?
penso che li prendo :)

Re:problema xenon 19/10/2011 00:00 #133094

:) Ti do direttamente il numero di mio marito 348/5407936 (Marco), lui è la persona che si occupa direttamente degli xenon, fari, assetti, lampade led, bobine, etc.. :):):) Io per lo più mi occupo del car wrapping e dell'oscuramento vetri ;)
In ogni caso se chiami lui direttamente ti fornisce tutti i dettagli di cui hai bisogno; anche a titolo informativo, prezzi, centraline, lampade, colorazioni, garanzia!:) Oppure se preferisci la mail è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , come ti è più comodo! :)
Quando vorrai saremo felicissimi di darti tutte le nozioni e dissolvere tutti i tuoi quesiti!:)
Grazie mille! :laugh:
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema xenon 19/10/2011 01:10 #133116

Ila ha scritto:
:) Ti do direttamente il numero di mio marito 348/5407936 (Marco), lui è la persona che si occupa direttamente degli xenon, fari, assetti, lampade led, bobine, etc.. :):):) Io per lo più mi occupo del car wrapping e dell'oscuramento vetri ;)
In ogni caso se chiami lui direttamente ti fornisce tutti i dettagli di cui hai bisogno; anche a titolo informativo, prezzi, centraline, lampade, colorazioni, garanzia!:) Oppure se preferisci la mail è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , come ti è più comodo! :)
Quando vorrai saremo felicissimi di darti tutte le nozioni e dissolvere tutti i tuoi quesiti!:)
Ila per cortesia, per preservare la privacy tua e di tuo marito magari il numero di telefono glielo scrivi via PM..è un consiglio
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:problema xenon 19/10/2011 01:28 #133124

Magarelli ha scritto:
Ila ha scritto:
Ila per cortesia, per preservare la privacy tua e di tuo marito magari il numero di telefono glielo scrivi via PM..è un consiglio

Grazie mille....è l'abitudine, è comunque il suo cellulare di lavoro ed essendo on line ovunque è sempre un centralino! :)
Grazie mille del consiglio, la prossima volta mando un PM!!!!
:):):)
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema xenon 21/10/2011 20:51 #133682

Ciao «lla»,
dunque tu e tuo marito vi occupate di tuning estetico?
Quanto potrebbe costare una coppia di fogli per fare cromate le calotte degli specchietti?
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:problema xenon 22/10/2011 15:57 #133910

novantasei ha scritto:
Ciao «lla»,
dunque tu e tuo marito vi occupate di tuning estetico?
Quanto potrebbe costare una coppia di fogli per fare cromate le calotte degli specchietti?
;)

Ciao! ;) Si esattamente! :)
Per la coppia di fogli devo fare due calcoli, di solito faccio già il lavoro finito a 35 € la coppia di calotte...lunedì guardo in ufficio i miei cataloghi e ti faccio sapere! :)
Sei della zona di Milano o avresti bisogno di spedizione?
Grazie mille!!! :):):)
Ila
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema xenon 22/10/2011 16:09 #133918

Ragazzi parlatene via PM oppure aprite una discussione a posta, altrimenti sporcate la discussione xenon....ila gia ti è stato detto precedentemente da fabio di usare i PM...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica problema xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.