gv88 ha scritto:MCP ha scritto:gv88 ha scritto:Ok ok pero ci le pellicole variano per spessore e poi se ti appoggi non si dovrebbe rovinare , problema diverso invece e se strusci !!!!! Che poi se proPrio la vagliamo dire tutta su un utilitaria e sbagliatissimo lasciare i paraurti senza una minima protezione anche se così sono molto belli ma meno pratici
Quindi il ragionamento è mettiamo le parti in plastica alle utilitarie,
e chi ha macchine di caratura più alta se lo prende nel cu** e si becca un miliardo di graffi botte e segni?
diciamo che le city car è le utilitarie sono auto da città , mentre una audi a3 con prezzo base di 26000€ metterle delle strisce nere credo dia uno scempio!!!!
Be...secondo me anche se un'auto ê piccola,certe cose sn comunque inguardabili...
basta vedere il plasticone del para frontale della grande punto che faceva cagare in una maniera allucinante,
e comunque anche le audi a3 o piu grosse parcheggiano per strada...
mettere le protezioni alle utilitarie renderebbe le piccole protette e brutte,
le grosse belle e martoriate,
ci vorrebbe solo una cosa:
rispetto per le macchine altrui,poi ovviamente puô capitare che qualche volta sbagli le misure e tocchi un pochino,
ma dell'eccezione farne una regola ed usarla cone tecnica di parcheggio no,
se consideri che ce chi come me che ogni volta che parcheggia tira il freno a mano e rischiamo di piu con quelli che non solo si appoggiano,
ma spingono anche per spostartela!
(mettici pure il fatto che ogni volta che parcheggio tiro in dentro gli specchoetti,l'altro ieri mi sono accorto che qualcuno passando mi ha sfregiato quello del lato guida..
e meno male che erano chiusi se no me lo sradicava)
Ormai parcheggiare in strada in cittá é un terno al lotto...oggi é sana,domani chi lo sà!