Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Come è brutta la mia Fiesta !!

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 02:06 #138747

gv88 ha scritto:
Oddio splashed sei ricorso al metodo più drastico ma in più hai anche rovinato l'estetica visto che i sensori secondo te non bastavano potevi andare in carrozzeria e mettere le pellicole trasparenti sui paraurti almeno non si vedevano .... pero son gusti , personalmente avrei preferito togliere i paraurti !!!!

splashed ha scritto:
i sensori non mi avrebbero dato sufficienti margini per potermi infilare negli spazi stretti e quindi mi devo appoggiare alle altre auto.
se mettesse i sensori suonerebbero fissi da quello che racconta, quindi inutili.
con le pellicole ti può durare un tot, ma se splashed tende ad appoggiarsi alle altre auto hanno poca vita.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 02:25 #138750

Ok ok pero ci le pellicole variano per spessore e poi se ti appoggi non si dovrebbe rovinare , problema diverso invece e se strusci !!!!! Che poi se proPrio la vagliamo dire tutta su un utilitaria e sbagliatissimo lasciare i paraurti senza una minima protezione anche se così sono molto belli ma meno pratici
  • gv88
  • Fiestista

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 04:14 #138751

gv88 ha scritto:
Ok ok pero ci le pellicole variano per spessore e poi se ti appoggi non si dovrebbe rovinare , problema diverso invece e se strusci !!!!! Che poi se proPrio la vagliamo dire tutta su un utilitaria e sbagliatissimo lasciare i paraurti senza una minima protezione anche se così sono molto belli ma meno pratici

Quindi il ragionamento è mettiamo le parti in plastica alle utilitarie,
e chi ha macchine di caratura più alta se lo prende nel cu** e si becca un miliardo di graffi botte e segni?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 08:23 #138756

Quando sono stato a Otranto, seduto al bar ho visto una tipa che parcheggiava un auto in mezzo ad altre due. Non c'era tanto spazio, beh quella che ha fatto? Si e' fatta lo spazio a forza di botte con la sua macchina davanti e dietro e alla fine ci e' riuscita, soddisfatta e' scesa e se n'è andata.... Hahah

Se una di quelle macchine era mia, la sua non la riconosceva piu'...

Quindi ti capisco, ma al posto delle fasce ti mettevi direttamente la pull bar anteriore! XD

• Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 10:04 #138765

MCP ha scritto:
gv88 ha scritto:

e chi ha macchine di caratura più alta se lo prende nel cu** e si becca un miliardo di graffi botte e segni?

diciamo che le city car è le utilitarie sono auto da città , mentre una audi a3 con prezzo base di 26000€ metterle delle strisce nere credo dia uno scempio!!!!
  • gv88
  • Fiestista

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 10:46 #138769

Innanzitutto sposto visto che questa sezione ha un ragolamento a se e tu stai parlando di un'accessorio praticamente!
Secondo io mi auguro che non la pensino tutti come te sennò ci ritroviamo con le macchine graffiate e con le botte! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 15:11 #138875

gv88 ha scritto:
MCP ha scritto:
gv88 ha scritto:

diciamo che le city car è le utilitarie sono auto da città , mentre una audi a3 con prezzo base di 26000€ metterle delle strisce nere credo dia uno scempio!!!!

Be...secondo me anche se un'auto ê piccola,certe cose sn comunque inguardabili...
basta vedere il plasticone del para frontale della grande punto che faceva cagare in una maniera allucinante,
e comunque anche le audi a3 o piu grosse parcheggiano per strada...
mettere le protezioni alle utilitarie renderebbe le piccole protette e brutte,
le grosse belle e martoriate,
ci vorrebbe solo una cosa:
rispetto per le macchine altrui,poi ovviamente puô capitare che qualche volta sbagli le misure e tocchi un pochino,
ma dell'eccezione farne una regola ed usarla cone tecnica di parcheggio no,
se consideri che ce chi come me che ogni volta che parcheggia tira il freno a mano e rischiamo di piu con quelli che non solo si appoggiano,
ma spingono anche per spostartela!
(mettici pure il fatto che ogni volta che parcheggio tiro in dentro gli specchoetti,l'altro ieri mi sono accorto che qualcuno passando mi ha sfregiato quello del lato guida..
e meno male che erano chiusi se no me lo sradicava)
Ormai parcheggiare in strada in cittá é un terno al lotto...oggi é sana,domani chi lo sà!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 16:07 #138904

JonnyFiesta ha scritto:
Innanzitutto sposto visto che questa sezione ha un ragolamento a se e tu stai parlando di un'accessorio praticamente!
Secondo io mi auguro che non la pensino tutti come te sennò ci ritroviamo con le macchine graffiate e con le botte! :angry:

scusa ma cosa centra con quello che sto dicendo io????
  • gv88
  • Fiestista

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 16:21 #138911

gv88 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

scusa ma cosa centra con quello che sto dicendo io????
Niente perchè io parlo riferito all'autore del thread! Se era riferito a te ti quotavo! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 14/11/2011 16:27 #138913

Splash sinceramente potevi mettere 2 cartoni in macchina e quando parcheggiavi e partivi li appoggiavi sul paraurti delle macchine parcheggiate almeno non rovinavi la tua e quella degli altri... però carino il riferimento al capitano.... lassar???? non ricordo insomma il superiore di proctor ahahahahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Come è brutta la mia Fiesta !!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.