Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Come è brutta la mia Fiesta !!

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 16/11/2011 21:55 #139528

fai una cortesia alla tua fiesta: prendi acqua ragia e scolla quegli scempi che hai attaccato.
non credo che tu parcheggi a 90 km/h, al massimo se non sei sicuro della distanza procedi molto lentamente in modo da appoggiarti solamente se proprio non puoi evitare.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 00:00 #139557

ma che tecnica è questa? state scherzando?? ma se vi ritrovaste la macchina toccata voi come la prendereste?
piuttosto usate i mezzi pubblici!
  • ollyoga
  • New Fiestista

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 00:22 #139573

ollyoga ha scritto:
ma che tecnica è questa? state scherzando?? ma se vi ritrovaste la macchina toccata voi come la prendereste?
piuttosto usate i mezzi pubblici!
bravo è quello che ho detto io!! ;) è come quelli che appoggiano lo sportello su altre macchine!! e poi dicono l'ho solo appoggiato! intanto chi si ritrova sempre le sportellate sulle fiancate sono io!! :O
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 00:41 #139587

Mah a me la FoFI con quei cosi NON piace...Poi ehi, de gustibus ovvio...
Però almeno come ha scritto qualcun altro, quello centrale poteva esser messo un po' meglio dai...

Insomma raga, qui l'unica cosa da fare per non farsi graffiare la macchina è pregare che non la graffino :huh:
  • roby.fuxia
  • Guru di Fiesta
  • Le donne NON sono oggetti: nemmeno le auto!
Scrittrice controcorrente su
Fiesta 1.2 82cv. Titanium 5p. Grigio ArdesiaEcco la mia Rose!

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 10:00 #139609

Io metterei degli ausiliari che girano per le strade con una sparachiodi,
e quando vedono qualcuno che usa l'appoggio come tecnica via di sparachiodi alle gomme e 2 chiodi per portiera!
Il prossimo accessorio della mia macchina sarà sicuramente una sparachiodi,
va messo tra triangolo e crick!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 14:04 #139676

SAUZER ha scritto:
fai una cortesia alla tua fiesta: prendi acqua ragia e scolla quegli scempi che hai attaccato.
non credo che tu parcheggi a 90 km/h, al massimo se non sei sicuro della distanza procedi molto lentamente in modo da appoggiarti solamente se proprio non puoi evitare.
io se ti dovessi vedere che ti "appoggi" alla mia macchina ti piglierei a schiaffi senza se e senza ma :laugh: :laugh: :laugh:
ripeto:
se non sapete parcheggiare, il parcheggio è infattibile o troppo stretto ecc ecc cambiate posto auto o ve ne andate in bicicletta.
vi lamentate poi delle assicurazioni ultracare...a te credo!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 17/11/2011 14:05 da Magarelli.

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 14:20 #139684

Magarelli ha scritto:
SAUZER ha scritto:
io se ti dovessi vedere che ti "appoggi" alla mia macchina ti piglierei a schiaffi senza se e senza ma :laugh: :laugh: :laugh:
ripeto:
se non sapete parcheggiare, il parcheggio è infattibile o troppo stretto ecc ecc cambiate posto auto o ve ne andate in bicicletta.
vi lamentate poi delle assicurazioni ultracare...a te credo!!
quoto è quello che ho detto che farei io!! no ma almeno verniciarli del colore della carrozzeria se proprio li vuole ma non per appoggiarsi alle altre auto.. :s
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 14:51 #139694

Roba da pazzi. Cosa vuol dire mettere quelle protezioni? O se capace o non sei capace a fare i parcheggi. E se sei costretto...impari a farli. Ti prendi un giorno e cerchi di imparare. Se un parcheggio è troppo stretto non ci entri 'spiengendo' le altre macchine. Anche perchè poi quando le altre macchine devono uscire cosa pensi che facciano? Dopo qualche bestemmione o ti spingo o aspettano che tu rientri.

Settimana scorsa ho visto una signora con una Fiesta che stava uscendo da un parcheggio. Ammetto che i due 's....i' l'avevano chiusa bene dentro il parcheggio. Lei non ha fatto altro che spingere avanti e indietro per una decina di volte le altre due macchine.

Io non sono ancora capace di parcheggiare a S. A volte mi escono perfetti a volte no. Ma spesso se vedo che non riesco e magari ho in coda qualcuno ci rinuncio e passo oltre. Mica entro di potenza e mi 'faccio spazio'.

ps: per il paraurti fiesta mi hanno tamponato ad una rotonda. Da fuori non si vedeva niente se non una leggera riga proprio sulla parte bassa del paraurti dove inizia la plastica nera. Sembrava tutto a posto. Ma in realtà non si vedeva niente perchè la bombola gpl con le sue sbarre orizzontali che la tengono bloccata aveva attutito il colpo. Sotto era rientrato il baule. Senza la bombola credo che si sarebbe piegato tutto di più. Morale della favola tra paraurti nuovo, smonta, rimonta bombola, manodopera ...la bellezza di 1600 €.
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 20:37 #139795

che poi...da ex vandalo degli anni 90 (lo ammetto senza problemi)..vedere un auto che e' piena di paracolpi da tutte le parti..e' un invito a rigarla.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Come è brutta la mia Fiesta !! 17/11/2011 20:58 #139804

imparate a parcheggiare in spazi stretti

• Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Come è brutta la mia Fiesta !!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.