Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luce alle maniglie

Re:luce alle maniglie 25/02/2012 00:57 #162709

Fabietto1990 ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
raffo ha scritto:
no secondo me illumina la parte inferiore della portiera, dove io metto i fazzoletti...giusto?
quoto...è rimasta solo la tasca della portiera, quindi TANA :laugh:

mmmmmmm............bbbbboooooohhhhhh :P
dai che l'ho sgamato io :P :P :P
mi sa di si fabio, il furbetto non risponde :silly: :silly:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luce alle maniglie 25/02/2012 12:27 #162762

uffaaaaa non posso dirlo ahahahahah......porca miseria vlevo mettere i led.....non trovo l'avvitatore!!!!!! :(
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 14:58 #162953

Ragazzi stamattina ho iniziato a mettere i led alle maniglie...ho fatto solo le maniglie posteriori per mancanza di rubaccorente ma durante la settimana provvederò a terminare il lavoro ;) ....per fare una portiera ci sono voluti 25min dallo smontaggio al rimontaggio della portiera. quindi meno di un'oretta per fare entrambe le maniglie posteriori.

Allegati:
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 26/02/2012 15:01 da Palo89cb.

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 15:02 #162955

ottimo lavoro! Anche la posizione è molto buona :) ma hai anche opacizzato i led o li hai montati così?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 15:08 #162957

Fabietto1990 ha scritto:
ottimo lavoro! Anche la posizione è molto buona :) ma hai anche opacizzato i led o li hai montati così?
E lo sapevo che mi inchiappettavi con questa domanda :laugh: :laugh: :laugh: No Fabio purtroppo non li ho opacizzati poichè oltre ai rubacorrente mi manca anche la carta verto...Non avevo messo in preventivo di fare questo lavoro oggi perchè ieri sera mi sono preso una sbornia...ma stamattina mi son alzato e sono subito sceso in garage, mi era venuta una voglia dopo tanto parlare e discuterne :cheer: ma siccome devo mettere ancora quelli anteriori, opacizzo quelli e poi rismonto anche i posteriori e li opacizzo poichè cosi non piacciono molto neanche a me

P.S. ovviamente il foro non l'ho fatto perpendicolare ( dritto ) ma è un po inclinato verso l'esterno di modo che la luce punta sulla curvatura della plastica e diffonde la luce all'interno della maniglia ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 26/02/2012 15:10 da Palo89cb.

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 15:12 #162960

Palo89cb ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
E lo sapevo che mi inchiappettavi con questa domanda :laugh: :laugh: :laugh: No Fabio purtroppo non li ho opacizzati poichè oltre ai rubacorrente mi manca anche la carta verto...Non avevo messo in preventivo di fare questo lavoro oggi perchè ieri sera mi sono preso una sbornia...ma stamattina mi son alzato e sono subito sceso in garage, mi era venuta una voglia dopo tanto parlare e discuterne :cheer: ma siccome devo mettere ancora quelli anteriori, opacizzo quelli e poi rismonto anche i posteriori e li opacizzo poichè cosi non piacciono molto neanche a me
Una sbornia hahahahahaha :laugh:
Ma ha messo anche dei connettori o li hai attaccati e basta? Perchè altrimenti quando smonti il pannello dello sportello devi per forza aprire il rubacorrente altrimenti non viene via ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 15:17 #162961

No Fabio niente connettori....dovevo mettere dei Faston ma non li ho trovati piu e quindi sono andato di nastro isolante, ma non c'è problema all'interno della portiera c'è un metro di filo, appena compro i faston per quelli anteriori li metto anche al posteriore tanto come ho detto prima gia devo smontare le portiere pr opacizzare i led...Tutto calcolato, oggi è stata una cosa molto grossolana ma che fa rendere conto del risultato. Idettagli li devo ancora completare ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 15:41 #162968

abbiamo mentalità diverse...io invece progetto tutto nei minimi dettagli per non rifare cose già fatte...odio rimettere le mani dove le ho già messe :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 15:53 #162976

Fabietto1990 ha scritto:
abbiamo mentalità diverse...io invece progetto tutto nei minimi dettagli per non rifare cose già fatte...odio rimettere le mani dove le ho già messe :laugh:
Sisi Fabio anche io ( vedi luci nel bagagliaio che avevo progettato tutto nei minimi particolari, 10 led tutti con faston e sdoppiatore per parte destra e sinistra ) però il lavoro di oggi non era proprio progettato ( e ancora ho mal di testa per la sbornia )....questa settimana dovrei rimettere tutto a posto e poi faccio la guida come promesso ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:luce alle maniglie 26/02/2012 16:05 #162982

[OT]
@Aiuspaktyn: hai un PM :-)
[/OT]
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 26/02/2012 16:06 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica luce alle maniglie

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.