Pantera tdci ha scritto:salve io ho acquistato le stesse minigonne ma i 4 carrozzieri dove sono andato io me le hanno sconsigliate perchè sono privi di rifinitura interna nella parte inferiore interna e quindi un domani soggette a deteriorarsi...perchè si andranno a depositare detriti acqua ecc....e un domani rovinare la carrozzzeria...nn so tu hai risolto questa cosa o sai darmi qualche dritta ?? senza spendere troppo?? attendo tue risp..grazie
il materiale è quello che è, l'ho detto più volte... plastica-ccia-accia-accia nera, molto rigida per cui più soggetta a crepe... però rispetto alle Cadamuro e alle Ford hanno il vantaggio (che per te potrebbe essere uno svantaggio, dipende dai gusti...) che restano più vicine a terra... sono più aggressive secondo me... e poi hanno quell'effetto a torsione che mi piace molto. Io le ho prese solo per quel motivo... costano anche molto meno rispetto alle altre due citate... e non restano perpendicolari al suolo ma si allargano mano mano che scendono. A me piacevano troppo di estetica e me ne sono fregato del materiale... comunque avevo già una precedente esperienza con le minigonne Lester, le avevo su per 8 anni sulla 206... ma nessun deterioramento o danno alla carrozzeria... ha fatto prima a incidentarsi la macchina che rovinarsi le mini.
Non abbatterti... anche io al quinto tentativo ho trovato chi mi metteva gli archetti passaruota... secondo me ti hanno detto così perchè non avevano voglia di farti un lavoro come si deve, perchè ci vuole tempo e loro preferiscono ovviamente i pezzi plug&play facili da montare magari che stanno su da soli ma un vero carrozziere secondo me fa questo e altro