Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Minigonne laterali per la 5 porte

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 30/11/2011 15:53 #142772

salve io ho acquistato le stesse minigonne ma i 4 carrozzieri dove sono andato io me le hanno sconsigliate perchè sono privi di rifinitura interna nella parte inferiore interna e quindi un domani soggette a deteriorarsi...perchè si andranno a depositare detriti acqua ecc....e un domani rovinare la carrozzzeria...nn so tu hai risolto questa cosa o sai darmi qualche dritta ?? senza spendere troppo?? attendo tue risp..grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 01/12/2011 13:12 #142990

Pantera tdci ha scritto:
salve io ho acquistato le stesse minigonne ma i 4 carrozzieri dove sono andato io me le hanno sconsigliate perchè sono privi di rifinitura interna nella parte inferiore interna e quindi un domani soggette a deteriorarsi...perchè si andranno a depositare detriti acqua ecc....e un domani rovinare la carrozzzeria...nn so tu hai risolto questa cosa o sai darmi qualche dritta ?? senza spendere troppo?? attendo tue risp..grazie
il materiale è quello che è, l'ho detto più volte... plastica-ccia-accia-accia nera, molto rigida per cui più soggetta a crepe... però rispetto alle Cadamuro e alle Ford hanno il vantaggio (che per te potrebbe essere uno svantaggio, dipende dai gusti...) che restano più vicine a terra... sono più aggressive secondo me... e poi hanno quell'effetto a torsione che mi piace molto. Io le ho prese solo per quel motivo... costano anche molto meno rispetto alle altre due citate... e non restano perpendicolari al suolo ma si allargano mano mano che scendono. A me piacevano troppo di estetica e me ne sono fregato del materiale... comunque avevo già una precedente esperienza con le minigonne Lester, le avevo su per 8 anni sulla 206... ma nessun deterioramento o danno alla carrozzeria... ha fatto prima a incidentarsi la macchina che rovinarsi le mini.
Non abbatterti... anche io al quinto tentativo ho trovato chi mi metteva gli archetti passaruota... secondo me ti hanno detto così perchè non avevano voglia di farti un lavoro come si deve, perchè ci vuole tempo e loro preferiscono ovviamente i pezzi plug&play facili da montare magari che stanno su da soli ma un vero carrozziere secondo me fa questo e altro
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 01/12/2011 13:20 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/04/2012 00:28 #173166

Ciao ragazzi!! Qualcuno di voi ha montato le minigonne Cadamuro sulla 5 porte?? qualche foto?? grazie!! B)
  • mir79
  • Fiestista in rodaggio

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/04/2012 01:11 #173182

mir79 ha scritto:
Ciao ragazzi!! Qualcuno di voi ha montato le minigonne Cadamuro sulla 5 porte?? qualche foto?? grazie!! B)

le foto sul sito le hai viste??

www.carrozzeriacadamuro.it/wp-content/up...2009/12/MG_02231.jpg

www.carrozzeriacadamuro.it/wp-content/up...2009/12/MG_02361.jpg
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/04/2012 01:57 #173186

Grazie Maga... :) purtopp :laugh: o quelle foto le ho viste e riviste, il mio quesito era per sapere come vanno.. Se danno problemi.. Boooooh... :S mi piacerebbe montarle ma se poi non sono come mi aspetto?? :silly:
  • mir79
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 05/04/2012 01:58 da mir79.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 05/04/2012 02:12 #173189

mir79 ha scritto:
Grazie Maga... :) purtopp :laugh: o quelle foto le ho viste e riviste, il mio quesito era per sapere come vanno.. Se danno problemi.. Boooooh... :S mi piacerebbe montarle ma se poi non sono come mi aspetto?? :silly:

perchè come te le aspetti??? :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 30/04/2012 14:16 #179241

ragazzi ho deciso prendo queste sono semplice hanno una linea pulita e non troppo sportiva speriamo ke siano buone come qualita

www.ebay.it/itm/MINIGONNE-LATERALI-FORD-...197a21#ht_3203wt_913

nessuno di voi le monta vero
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 30/04/2012 14:40 #179249

fisioterapista87 ha scritto:
ragazzi ho deciso prendo queste sono semplice hanno una linea pulita e non troppo sportiva speriamo ke siano buone come qualita

www.ebay.it/itm/MINIGONNE-LATERALI-FORD-...197a21#ht_3203wt_913

nessuno di voi le monta vero

sembra quasi non ci siano :) guarda quanto sono distanti da terra
se vuoi un qualcosa di discreto e non troppo appariscente prendi le Ford... almeno si nota un po' di allungamento di carrozzeria verso il basso...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 30/04/2012 14:43 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 30/04/2012 16:58 #179296

ma non bisogna modificarle poi le ford mica vanno bene per la 5 porte
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 30/04/2012 18:23 #179322

fisioterapista87 ha scritto:
ma non bisogna modificarle poi le ford mica vanno bene per la 5 porte
quoto! le minigonne ford vanno bene solo per le 3 porte! :)

se vuoi qualcosa di interessante prendi le cadamuro ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Minigonne laterali per la 5 porte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.