Alcune foto delle Lester resinate:
claudio 74 ha scritto:Un consiglio, secondo voi stanno bene le sole minigonne lester ll senza nessun altro ribassamento (estrattore posteriore, sottoparaurti anteriore). Volendo mettere l'alettone posteriore, il mio dubbio è se spendere altre 250 euro per il diffusore ford o lasciare quello e spendere gli stessi per le minigonne laterali............
l'ultima foto l'ho fatta apposta per farti vedere i livelli sfalsati fra spoiler anteriore (Ford styling sport), minigonne laterali (Lester) e estrattore posteriore (Stoffler). Soprattutto è imbarazzante la distanza che c'è fra diffusore e mini... come dicevo la colpa è delle Lester che arrivano davvero a pochi centimetri dal suolo. L'estrattore Ford styling sport non risolverebbe il problema perchè le linguette laterali restano anche più in alto rispetto allo Stoffler... il Lester peggio ancora, sta proprio tutto su (come quello di serie). Dipende dai gusti, se la guardi da dietro si nota meno la differenza, io comunque non tornerei indietro (nonostante tutto) perchè mi piace proprio esteticamente l'effetto a torsione, però il materiale è scadente (d'altronde sono anche le meno costose...), plastica poco elastica e delicata come struttura. Poi sul fatto che la resinatura le abbia irrobustite in qualche modo lo verificherò col tempo, ora come ora non posso dire nulla