Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Minigonne laterali per la 5 porte

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 10/11/2010 22:37 #87038

fisioterapista87 ha scritto:
ke ne pensate di questa cadamuro me li consigliate o no? ho tutto il kit ford mi mancano solo le minigonne e non so quale comprare

www.cadamurodesign.it/it/prodotti_dettag...&prodotto_codice=932
se non fosse per i raccordi alle estremità non sembrerebbero neanche minigonne... restano troppo alte secondo me. Osserva come seguono il profilo basso degli sportelli, non sono "cattive" :dry:
Però se non metti un estrattore basso tipo lo Stoffler dietro e un sottoparaurti anteriore possono anche starci... altrimenti stonano con tutto il resto del profilo laterale (che risulterebbe più basso)
Preferisco le Lester, a prescindere dalla qualità del materiale e/o dalle difficoltà che possono esserci nel montaggio (per me aspetti secondari), sono proprio più belle come design. Forse sul loro sito hanno scelto un colore di carrozzeria (blu vision) che non si abbina al 100%, ma sul nero o bianco o rosso colorado penso che rendano molto di più
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 10/11/2010 22:47 #87040

capito ma le laster bisogna apportargli modifiche o no, si possono montare direttamente?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 10/11/2010 23:41 #87043

capito ma le laster bisogna apportargli modifiche o no, si possono montare direttamente?
prima di acquistarle avevo anche io gli stessi dubbi di compatibilità 3/5 porte etc. e mi hanno garantito che vanno bene sia per la 3 che per la 5 porte (si attaccano sotto). Mi sono fidato perchè avevo già preso da loro quelle per la mia vecchia Peugeot 206 XT (a 5 porte) e non mi hanno mai dato problemi, sono durate 8 anni, ho anche postato una foto della macchina in un altro topic, non so se l'hai vista. Le minigonne non le ho ancora montate perchè sto raggranellando i soldi per il lavoro, non ho solo quelle da far mettere ho pure lo spoiler anteriore originale Ford, l'alettone deportante posteriore alto dello styling kit, i deflettori per i vetri e l'estrattore posteriore Stoffler in arrivo (e qui data la doppia uscita mi serve uno scarico completo in acciaio inox... mi piace molto quello Bruel con due terminalini da 100mm ma ancora non me lo posso permettere... costa molto), altrimenti ti avrei fatto vedere come escono montate. Vai tranquillo che già si adattano, la mia preoccupazione sarà più che altro quella di trovare un carrozziere preparato, perchè uno bravo ti monta tutto :P
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 11/11/2010 10:31 #87057

guarda io ho comprato lo spoiler posteriore il tutto ha 280 euro montato e verniciato, e la minigonna anteriore invece 370 tutta montata e verniciata ovviamente originale ford i pezze che ho messo, cmq io soldi per ora non ne ho piu anche perche qeulli ke ho da parte sono per le molle eibach se tu li monti poi me li fai vedere in caso li comprero poi, grazie mille
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 11/11/2010 17:46 #87114

guarda io ho comprato lo spoiler posteriore il tutto ha 280 euro montato e verniciato, e la minigonna anteriore invece 370 tutta montata e verniciata ovviamente originale ford i pezze che ho messo, cmq io soldi per ora non ne ho piu anche perche qeulli ke ho da parte sono per le molle eibach se tu li monti poi me li fai vedere in caso li comprero poi, grazie mille

280+370?!?! di listino costano 172+220... non so se è inclusa verniciatura o meno, il montaggio penso penso propio di no, ma mettendo che nessuno dei due e incluso nel prezzo, ti han rifilato 260€ per verniciatura e montaggio O.O a me sembra esagerato poi non so... a breve devo montare anche io alettone e diffusore (o meglio, minigonna posteriore) ma se i prezzi lievitano così tanto rispetto il listino...
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 11/11/2010 21:44 #87144

no ti sbagli non costano come dici tu lo spoiler costa 172 e 100 ci sono voluti per montarlo e verniciarlo e forse questo e costato un po di piu ma la minigonna costa 220 piu la parte di sotto ke la devi mettere per forza che costa 134 euro sommando viene 354 euro piu verniciatura e montaggio 370 capito
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 11/11/2010 22:20 #87147

no ti sbagli non costano come dici tu lo spoiler costa 172 e 100 ci sono voluti per montarlo e verniciarlo e forse questo e costato un po di piu ma la minigonna costa 220 piu la parte di sotto ke la devi mettere per forza che costa 134 euro sommando viene 354 euro piu verniciatura e montaggio 370 capito

ah se hai montato anche il diffusore anteriore il prezzo si arrotonda un pò ma comunque è tantino... vedrò a me quanto mi chiederanno, ma se esagerano col prezzo (per ora sono stati sempre leali anzi mi hanno fatto risparmiare quasi 30 euro rispetto il listino...) a costo di perderci una giornata vicino me li monto io (che mi fido anche di più di me stesso <,<)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 12/11/2010 11:51 #87185

a costo di perderci una giornata vicino me li monto io (che mi fido anche di più di me stesso <,<)[/quote]

beh secondo me i pezzi dello styling kit (essendo fatti dalla ford) non dovrebbe essere un problema montarseli da soli...salvo forse le minigonne....
quelle fatte da altri secondo me serviranno quasi certamente colle apposta... in questo caso mi fiderei di più di un carrozziere...
il mio terrore è di perdere pezzi per strada e far del male a qualcuno...
se fosse così i soldi che risparmieresti li rimetteresti tutti...e alla stra-grande... :S
  • cape-87
  • Fiestista discreto

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 12/11/2010 12:25 #87189

Luca2000 ha scritto:
ragazzi io vi batto tutti, sulla mia (ex) 1.2 plus benzina solo per il montaggio dell'alettone posteriore avevano fatto sborsare
200 euro! (se non mi credete vi faccio vedere la scansione della ricevuta)
per cui sentendo quello che state dicendo sto rimanendo a boccaperta sinceramente :ohmy:
che figli di p... l'ho mollata dopo un anno quella concessionaria, scortesi e disonesti... ma anche questa non è che scherzi... tanto per cominciare mi han detto che loro non montano cerchi non Ford (pare per questione di machcinari specifici... mah!)
I pezzi dello styling kit penso proprio che a questo punto me li farò montare da un carrozziere :huh:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/11/2010 12:29 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 12/11/2010 12:27 #87190

Ieri lo stesso 92 euro per un kazzo di limitatore di sterzata (valore 10 euro)... ma siamo matti?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/11/2010 12:29 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Minigonne laterali per la 5 porte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.