Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Minigonne laterali per la 5 porte

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 18/03/2011 13:45 #104904

io ho mandato un e mail alla 3d carbon per vedere se posso acquistare da loro solo le minigonne questa e stata la loro risposta:

Hello - The Fiesta Side Skirts are available separately - the cost is
230.00 Each plus shipping and handling.

pero non capisco se e uno o entrabi 230
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 18/03/2011 14:16 #104907

fisioterapista87 ha scritto:
io ho mandato un e mail alla 3d carbon per vedere se posso acquistare da loro solo le minigonne questa e stata la loro risposta:

Hello - The Fiesta Side Skirts are available separately - the cost is
230.00 Each plus shipping and handling.

pero non capisco se e uno o entrabi 230

Tradotto sono chinati a 90° e predisponiti :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Tornando seri ti hanno chiesto 230 (immagino lire sterline) per ognuna più i costi d'imballaggio e spedizione... Mi dicevano che costano poco :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 18/03/2011 18:26 #104962

230 uno ahahah in pratica il prezzo di tutto il kit ahah si si possono aspettare, cmq erano le uniche che mi piacevano queste o le cadamuro, solo che non so se le cadamuro hanno la possibilita di uno sportellino in modo da alzare la macchina in caso di foratura con il crick, se nel caso non c'è l'avessero in caso di foratura cosa bisognerebbe fare mettere uno spessore tra il crick e il telaio dell'auto?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 18/03/2011 20:59 #104998

fisioterapista87 ha scritto:
230 uno ahahah in pratica il prezzo di tutto il kit ahah si si possono aspettare, cmq erano le uniche che mi piacevano queste o le cadamuro, solo che non so se le cadamuro hanno la possibilita di uno sportellino in modo da alzare la macchina in caso di foratura con il crick, se nel caso non c'è l'avessero in caso di foratura cosa bisognerebbe fare mettere uno spessore tra il crick e il telaio dell'auto?
siamo sicuri che non siano 230 sterline? Comunque siamo li... 230 sterline sono circa 260 euro. E' molto per una singola minigonna boh, ma può darsi che il materiale sia di ottima qualità, forse il motivo del costo elevato è quello...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 18/03/2011 21:01 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 10/04/2011 19:06 #108454

• fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 10/04/2011 21:21 #108476

fisioterapista87 ha scritto:ci vorrebbe una foto di profilo per vedere bene come restano come disegno... io stavo osservando invece le palpebre dei fari anteriori (ultima foto in basso), ma anche li la foto non aiuta per niente (ci sono solo i pezzi a se stanti ma non montati)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 10/06/2011 19:45 #116910

ciao ragazzi, x la mia fofi 5 porte ho trovato le minigonne originali ford di 2 modelli ma entrambi x il mercato americano . ke ne pensate?
l'omologazione e la garanzia ne risente? ma sopratutto le riuscirò a trovare ad ottenere tramite centro ford?

I LINK:

www.3dcarbon.com/style_kits.asp?ID=76&am...=2&l3=6&l4=9 ---> 3d cardon (official licensed product)
www.fordaccessoriesstore.com/GfaWeb/cata...2011~VAA6Z_5820049_A ---> Ford accessories

grazie in anticipo a tutti
  • Soveryx
  • Fiestista in rodaggio

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 10/06/2011 20:24 #116918

veramente carine per l'omologazione e la garanzia non penso ci siano problemi sul fatto di trovarle qui dai noi mmmm la vedo dura bo prova
  • mato
  • Fiestista esperto

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 11/06/2011 00:43 #116943

magari le fanno arrivare la cosa ke mi preoccupa è la compatibilità :huh:
  • Soveryx
  • Fiestista in rodaggio

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 01/10/2011 15:18 #129553

Un consiglio, secondo voi stanno bene le sole minigonne lester ll senza nessun altro ribassamento (estrattore posteriore, sottoparaurti anteriore). Volendo mettere l'alettone posteriore, il mio dubbio è se spendere altre 250 euro per il diffusore ford o lasciare quello e spendere gli stessi per le minigonne laterali............
  • claudio 74
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Minigonne laterali per la 5 porte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.