Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?!

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 17/10/2009 13:30 #15223

ciao Miki, mi spiace veramente x quanto ti sta accadendo, ma nel caso, non sarebbe forse meglio prendere in considerazione un'eventuale spesa x farla riverniciare tutta ? ............................ma stavolta AD ARTE.
del resto se consideriamo le spese di causa e avvocati con risultati del tutto incerti, ....mah......forse questa soluzione non sarebbe male.
certo, moralmente ed economicamente parlando è una sconfitta, ma se la macchina ti piace, e il motore ti soddisfa, se ci tieni!!!beh...possibilita' permettendo io non avrei dubbi al riguardo.
del resto passare ad un altro acquisto, oggi come oggi chi me lo garantisce al 100% ?
insomma, c'è da pensarci bene Miki, questa soluzione secondo me non va scartata.

coraggio..
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difett 17/10/2009 13:56 #15234

anch'io ti consiglierei di farla riverniciare completamente.... e magari vedere con l'avvocato se ci sono le condizioni per farti risarcire questo lavoro...

se fossi nella tua situazione (contando che il prodotto mi soddisfa, è l'assistenza che fa cagare..) venderla sarebbe davvero arrendersi e gettare la spugna.....

non molliamo....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difett 17/10/2009 14:30 #15245

Ragazzi più la guardo e più mi faccio nervoso!! Ho ricontrollato la macchina, ho notato addirittura alcune imperfezioni sulle parti riverniciate, per non parlare che ora mi ritrovo il cofano disallineato, tende a sporgere di più verso sinistra, se non ricordo male osservando i fanali anteriori questi ora risultano avere un vuoto d'aria maggiore rispetto a prima!! Imperfezioni su imperfezioni!!

Sicuramente non scarto l'ipotesi di farla riverniciare a mestiere e come dico io.. e senza ombra di dubbio tutto a spese della ford.. fossi matto a pagare!! Per adesso l'unica cosa sicura è quella che lunedi chiamerò la ford.. poi valuterò.. mi tocca aspettare anche che il concessionario mi faccia sapere per quando mi fisseranno l'appuntamento con l'ispettore!!! Ma questa volte l'educazione mi sa che andrà a farsi friggere!!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difett 17/10/2009 14:43 #15249

capisco Miki, ma pur volendo... con questi problemi la macchina non la rivendi mica facile....
tutti i problemi di allineamento hanno un unico responsabile: il paraurti è stato rimontato storto, di conseguenza non vengono allineati perfettamente ne fari ne cofano....

fatto sta che la tua esperienza, e in effetti anche la mia... dimostrano quanto la rete di assistenza Ford sia ingarbugliata, inefficiente e malfunzionante....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difett 19/10/2009 13:12 #15431

Ciao mikymania , per quanto possa valere: "solidarietà su tutti i fronti".
Finalmente abbiamo capito come possono vendere queste auto ad un prezzo apparentemente da sconto, senza rimetterci.
Non voglio credere che non siano in grado di riverniciarla, Che si facciano mandare i pezzi già in tinta.
Comunque in questi giorni m'è capitato di osservare atre fofi bianche , immatricolate nello stesso periodo della mia e seguenti, perciò maggio e giugno, tutte col medesimo difetto.

Fatti risarcire, di solito la parola avvocato per loro è una rottura, come anche segnalare il concessionario per i continui disagi a Ford. Se questi lavorano male, poi è lei a risentirne. Io inizierei a far cattiva pubblicità al conce, così che se calano un po' le vendite poi si svegliano.
Cambiare auto? Prima risolvi le cose con questa, altrimenti ti gireranno le @@ ogni volta che incrocerai una fofi.
  • Nobody
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 19/10/2009 13:19 #15433

La mia ritirata sabato... non riscontro questo problema...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 19/10/2009 23:02 #15586

Jackmartins ha scritto:

Ciao jack vuoi quindi dire che il tuo bianco frozen è uguale sia nelle parti in metallo che nelle parti plastiche? Una tinta unica senza nessuna imperfezione?? Hai provato a guardarla con cura e sotto diversi punti di luce? Magari sotto la luce di un neon???

Mi faresti una grande cortesia magari se mi indichi tramite mp di dove sei? Nel caso potrei fare un raffronto e far capire a questi geni della ford che non sanno neanche loro cosa stanno vendendo!!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 19/10/2009 23:14 #15590

no cioè scusate un secondo eh...
ma tutte (o quasi) le fiesta bianche presenterebbero questo problema?
io l ho ordinata a giugno e a giorni mi arriva, nn ditemi che è probabile che ci sia questo problema.
  • mason
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 3p titanium 1.4 gpl bianco frozen - interni in pelle antracite plancia bordeaux - titanium pack - city pack - airbag a tendina - ESP - ford power button - opzione fumatori - pss

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 20/10/2009 00:44 #15601

La mia (vedi firma per i dettagli) non presenta questo problema, o perlomeno non l'ho notato sotto nessuna luce. L'ho vista di giorno con cielo sereno, nuvoloso, di notte, da vicino e lontano e non ho notato nulla.
Riguarderò ancora meglio ma a me sembra tutto ok.
  • Jefry
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Plus - Bianco Frozen - 1.2 benzina 82cv - 5 porte - Ordinata: 3 agosto 2009 - Consegnata: 30 settembre 2009
Ultima modifica: 20/10/2009 00:45 da Jefry.

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 06/11/2009 12:55 #18739

mikymania ha scritto:
Jackmartins ha scritto:

Ciao jack vuoi quindi dire che il tuo bianco frozen è uguale sia nelle parti in metallo che nelle parti plastiche? Una tinta unica senza nessuna imperfezione?? Hai provato a guardarla con cura e sotto diversi punti di luce? Magari sotto la luce di un neon???

Mi faresti una grande cortesia magari se mi indichi tramite mp di dove sei? Nel caso potrei fare un raffronto e far capire a questi geni della ford che non sanno neanche loro cosa stanno vendendo!![/quote

Controllerò meglio,,,,, ti faccio sapere... Miky
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.