Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?!

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 13/01/2010 02:06 #31012

buona sera ragazzi!
volevo informarmi e casomai informare voi di una cosa.. mi spiego meglio:
non so come consegnino le fofi ma a quanto ho letto sono protette da una cera che appunto è molto resistente al deceraggio,
passando all'informazione vi dico cosa ho visto oggi e non so se appunto è ricollegabile a questo.
pomeriggio mentre tornavo dall'università ho visto 3 fofi su un camion che a primo impatto mi sono sembrare bicolori! erano 3 rosso morello (2 titanium e 1 plus) e avvicinandomi meglio mi sono accorto che non era vernice ma bensì una pellicola protettiva di colore bianco su entrambi i cofani, entrambi i paraurti e il tetto.
ora chiedo a voi, sapevate di questa cosa oppure è una novità della ford per risolvere i problemi della cera?
nel senso, se fino ad ora hanno ricevuto parecchie lamentele sulla loro ceratura, può darsi che hanno iniziato ad usare quest'altro metodo oppure veniva già usato da prima oltre la ceratura?

ps: se vi interessa ho delle foto solo che le ho fatte questa sera, infatti sono passato appunto per vedere meglio dal concessionario ed erano parcheggiate li fuori solamente che le 2 titanium non avevano più le pellicole e la plus le aveva solo sul cofano anteriore e sul tettuccio
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 13/01/2010 02:11 da gek0z.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 13/01/2010 11:02 #31038

Ciao, quelle pellicole le potrai notare su qualsiasi bisarca carica di auto nuove, infatti a volte mi sono soffermato per strada a guardare gli effetti estetici che danno alle auto, molto tuning style :)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 13/01/2010 11:13 #31039

è un nuovo trattamento
  • zetec
  • Fiestista

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 18/06/2010 20:57 #68290

In ogni caso la Ford sembra che vernici le auto con i piedi sulla mia grigio mare, che ha 3 settimane di vita, ho visto solo adesso delle imperfezioni che sembravano graffi ma in realtà sono delle piccole lesioni nella zona intorno alla guarnizione del bagagliaio.
Avevo provato a passare un po' di polish ma in realtà ho notato che non sono in superfice e controluce si vedono sempre meno male che sono in una zona abbastanza nascosta.
  • Istrione
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 19/11/2010 13:07 #88212

Ciao ragazzi...sto per prendere anche io la fiesta bianco frozen e guardandola ho notato che anche la mia ha questa differenza di colore della vernice sulle parti in plastica. E' un "difetto" o no? Lo hanno tutto le fiesta bianco frozen o ce ne sono alcune che sono di colore identico?
non l'ho ancora pagata quindi mi consigliate..... Grazie a tutti!!!
  • numero_5
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 29/11/2010 14:58 #89598

io ho la fiesta bianco frozen ed è tutta, cm x cm in bianco frozen :) ( apparte x le 2 strisce centrali blu )
  • ETH4N
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 29/11/2010 15:53 #89619

Ma di logica come anche le altre case vedi Audi BMW ecc con il colore bianco lucido anche i paraurti sono bianco lucido! così come sulla mia FoFi Blù Ocean lucido anche i paraurti sono Blù Ocean lucido! credo che l'unica macchina che al momento fanno di colore opaco è una Lancia Delta in versione speciale di cui non ricordo il nome.

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?! 29/11/2010 16:14 #89625

No ragazzi è una vecchia discussione che qualcuno ha ricevuto come difetto la macchina opaca o bicolor non mi ricordo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Bianco frozen.. o bianco opaco? Pregio o difetto?!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.