Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci Ultra White.

Re:R: Re:Luci Ultra White. 15/01/2014 09:13 #258258

Ma qui dove abito io ce sempre la nebbia e gli xenon sono perfetti...e fanno molta più luce e se sono illegali non mi interessa...nella mia macchina non ce niente di legale hahah
  • giaco
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 09:20 #258261

Con la nebbia piu' la luce e' bianca, peggio e'.
E piu' e' forte (e soprattutto non direzionata correttamente, come capita sempre con gli xeno aftermarket) e peggio e'... ti basti pensare che se spari gli abbaglianti nella nebbia non vedi piu' niente.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 09:32 #258262

Partendo dal fatto che gli xenon non sono bianchi, quello che hai detto è errato . Gli xenon non sono direzionali come gli abbaglianti...ma riescono molto bene a penetrare là nebbia
  • giaco
  • Bannato

Re:Luci Ultra White. 15/01/2014 09:38 #258264

Veramente ha ragione lollapalooza
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 09:39 #258265

Gli xenon sono sicuramente piu' bianchi degli alogeni... e quindi quello che ho deto resta valido.
Inoltre gli xenon di primo equipaggiamento sono fatti come si deve (parabola studiata appositamente, e tutti gli altri accorgimenti atti ad un fascio perfetto... cosa che non e' rispettata con gli aftermarket.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 09:52 #258268

Se vi dico che fanno più luce è perché li ho provati... Io e amici... E vi dirò di più..questo mio amico non usa nemmeno più i fendinebbia..e poi cosa dici che sono più bianchi degli alogeni? A casa mia gli xenon 6000k fanno luce azzurra...amenoche non sia daltonico
  • giaco
  • Bannato

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 11:02 #258273

Non sei daltonico ma non capisci quel che ti si scrive.
Per 'più bianchi' si intende che gli xenon hanno una temperatura più fredda rispetto alle alogene. Ovviamente più sali con la gradazione più il colore si avvicina a tonalità azzurro-violette, ma dipende dalla gradazione che scegli, i 5000k sono bianco puro.

E comunque avrai provato quel che vuoi ma ti sbagli, quello che vedi nella nebbia con gli xenon è un gran fascio di luce, ma questa non penetra la nebbia in modo da farti vedere cosa c'è sulla strada, tutto quel che vedi è il fascio di luce nella nebbia.
La luce migliore per vedere quello che c'è dietro la nebbia è una luce molto calda, se possibile giallo/arancione.
Ti sei mai chiesto perché i lampioni antinebbia hanno luce arancione?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 11:19 #258275

Lo so benissimo che ci vuole una luce gialla! Lo vieni a dire a un montanaro come me? Li ho sempre montati sull ape...sei tu ce non capisci quello che dico... I fari allo xenon permettono di vedere meglio che i fari alogeni di merda originali...almeno x me...questo è ciò che ho provato altrimenti nn li avrei mai presi. Va bene se te lo dico così?
  • giaco
  • Bannato

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 11:21 #258276

Stai dicendo tutto e il contrario di tutto, quindi da parte mia finisce qui. Inutile perdere tempo con quelli come te.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: Luci Ultra White. 15/01/2014 11:22 #258277

Soprattutto qui e' OT.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci Ultra White.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.