Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minigonna paraurti posteriore stilyng kit

minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 21:29 #84424

Salve ragazzi, voglio chiedervi una cosa nella mia fofy 5 porte ho gia fatto montare lo spoiler posteriore e la minigonna anteriore con il diffusore, ora mi stavo informando per il diffusore posteriore ma la mia fofy ha i sensori di parcheggio posteriormente, quidni la mia domanda e se cambio quello originale con quello dello styling sport kit come faccio con i sensori? in quello del kit penso non ci siano i posti per dove metterli, cosa ne pensate voi?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 21:45 #84426

Ricordo di aver già sentito altri qui del forum con il tuo stesso dubbio, ma se prendi il diffusore posteriore originale ford viene con la predisposizione per i sensori di parcheggio, quindi non avrai problemi. Non so se i buchi sono già fatti (e ci sono dei tappi semplici da togliere) o se devi farli te, ma è predisposto per montarli.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 21:50 #84427

certo che si possono mettere...ecco una fiesta straniera con parkpilot (il nostro city pack) e diffusore...esce proprio così dalla ford...

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 22:06 #84432

allora mi fido di voi ragazzi? ma poi come mai sul sito c'è scritto ke si deve verniciare? non esce gia di quel colore? se esce grezzo come quello anteriore poi ki lo sa il colore giusto per verniciarlo
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 22:11 #84435

fisioterapista87 ha scritto:
allora mi fido di voi ragazzi? ma poi come mai sul sito c'è scritto ke si deve verniciare? non esce gia di quel colore? se esce grezzo come quello anteriore poi ki lo sa il colore giusto per verniciarlo
l'estrattore è nero...non va verniciato...
la minigonna ovviamente si...il colore non si può sbagliare in quanto ogni colore ha un codice...e quel codice è unico...

cmq che i sensori si possono mettere è un dato di fatto, non un'ipotesi :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/10/2010 22:13 da Fabietto1990.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 22:18 #84437

ma scusa non e un unico pezzo quale minigonna si deve verniciare e un unico blocco che costa 190 euro circa se non erro se vai sul sito accessori ford ce questo pezzo e a canto la scritta da verniciare ora non so mi aiuti a capire meglio? parliamo sempre della parte posteriore cmq
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 22:22 #84438

l'estrattore è color plastica e non è da verniciare, ma se ci fai caso, ai suoi lati, soto i catarinfrangenti, ci sono 2 pezzi incollati, che fanno parte dello styling kit, che sono da verniciare...
  • ace
  • Fiestista

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 22:28 #84440

a ho capito sono quelle due alette ke fuoriescono si si ho capito, infatti io mi kiedevo come mai nella mia fofy era liscia e alcune avevano quello scalino posteriormente sotto i catarifrangenti, ora ho capito secondo voi nella mia fofy ci starebbe l'estrattore e di colore nera metallizzata nero phanter, che ne dite me lo consigliate?

ho trovato questo link se puoi interessare a qualkuno

www.fastfiesta.com/3dcarbon-fiesta.html
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/10/2010 22:39 da fisioterapista87.

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 22:42 #84441

quello che hai messo è lo styling kit per la fiesta versione USA... non credo vada su quella europea...

ma le minigonne non si possono montare anche sulla 5 porte? cioè neanche adattandole?

vedere una fiesta con l'alettone, il sottopara davanti, quello dietro e basta... è un po demotivante, io piuttosto mi adopero per fare in modo di montarle... tutto si puo fare...
  • ace
  • Fiestista

Re:minigonna paraurti posteriore stilyng kit 22/10/2010 22:51 #84442

guarda io ho montato lo spoiler e la parte anteriore tutta tranne la griglia perche quella ke ho io mi piace di piu perche e cromata, monterò anke il diffusore posteriore ma per le minigonne laterali non li trovo quindi non so ke mettere se lo sapessi li metterei uffy
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica minigonna paraurti posteriore stilyng kit

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.