ace ha scritto:il passo tra una ruota e l'altra è sempre quello

come fa ad essere piu corta?
la dimensione degli sportelli della 3 e della 5 porte sono ovviamente differenti...
si è vero spendi soldi per modificarle, ma non è che poi si vede che è stata segata... però d'altronde se le vuoi cos'altro puoi fare?
l'estrattore è quello, scusate ma c'è risparmio da dotshop? perche a me i prezzi sembrano uguali a quelli ford... sono pezzi originali?
pensavo, anche se leggermente, fosse più corto per la tre porte... comunque 260 per poi modificarlo (magari viene uno sbaglio microscopico e anche se non si nota ti intossichi

) io non li spenderei
da dotshop hai semplicemente la comodità che te li portano fino a casa (pagando in più la spedizione) i prezzi sono di listino.. personalmente ho il centro ricambi vicinissimo a casa quindi vado lì e tralaltro mi fanno anche risparmiare qualcosina rispetto al listino (e perdippiù tutto quello che sono andato a chiedere lo avevano sempre disponibile)
comunque anche io avevo in programma di mettere estrattore e spoiler (per lo spoiler avevo paura se la vernice non combaciasse perfettamente

) minigonne e paraurti non so quanto mi convenga dato che già ora ho la macchina che sfiora il pavimento quando la porto in garage ... ma in ogni caso ora non li ho 300euro da spendere ...se avessi la possibilità comunque metterei il kit completo