ace ha scritto:tu hai avuto un esperienza positiva, io una negativa, e in tanti anni di permanenza nel tuning sei l'unico finora che ho sentito che è rimasto soddisfatto (che poi come hai detto ora devi ancora montarla la roba, ne riparliamo quando l'avrai fatto...), rimane cmq un mio parere... io piuttosto che comprare roba dalla lester butto i soldi in un tombino che sono spesi meglio...
tanto per...
www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...trattore-lester.html
magari non è colpa della lester, ma io non ho visto nessun altro deflettore di nessun altra auto che non avesse previsto il calore della marmitta...
se rileggi quello che scritto più volte ho detto che a parte le minigonne laterali tutti gli altri pezzi della Lester per la nuova Fiesta non mi piacciono, più di così...
io non mi lego e non difendo a spada tratta nessuna marca, non faccio pubblicità e nn sono pagato per questo, ma ritengo di avere un buon gusto in fatto di estetica.
l'estrattore Lester (per quanto gradevole esteticamente) io non l'avrei mai preso per il semplice motivo che essendo molto alto non permette il raccordo con le minigonne ai fianchi, io ho ordinato quello Stoffler proprio per questo motivo... bisogna anche saperseli scegliere a volte i pezzi giusti. Ho detto anche più volte che secondo me l'estrattore deve essere in tinta con la carrozzeria se no sembra un semplice pezzo di plastica.
non è che son stato fortunato coi pezzi Lester della Peugeot, semplicemente forse ho saputo scegliermeli bene. Una volta che tu li fai tingere pensi che si riconosca di che marca è il materiale? ma dai... l'importante è che sia resistente e che duri nel tempo alla fine. Mi son durati 8 anni in fondo, non è poco, ma se non avesis avuto l'incidente anche di più... poi se tu mi dici con quali pezzi Lester hai avuto problemi magari io ti dico che quelli non li avrei mai presi... non mi interessano le marche, io ho avuto Renault, Peugeot, ora Ford, non mi pagano per fare pubblicità, io punto principalmente all'estetica, per cui anche se un pezzo è di un materiale non di prima scelta ma bello a me sta bene, perchè prima di tutto lo guardo, poi eventualmente lo tocco.
Io i consigli li avevo dati a suo tempo, non è che parlo col senno di poi, più volte avevo detto che quell'estrattore stava troppo su secondo me, e con le minigonne ai fianchi ci stava male quindi (anche se si riuscisse ad adattarlo alle carenature basse posteriori dello styling kit sport ford).
Però i gusti son gusti si sa, non posso rpetendere che tutti la pensino come me