Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Griglia sportiva... verniciata !

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 24/01/2011 22:33 #96531

andrea-tdci ha scritto:
eh si, anche io vorrei fare ora il posteriore nero, solo che mi sono impallinato nel cercare questo estrattore ed ho scoperto che è disponibile solo per il mercato C I N E S E !!!

mi chiedo: ma perchè sti caxxo di cinesi devono avere qualcosa che noi non possiamo avere ???
come estrattore, diciamo è molto più carino del nostro originale, no? Figuriamoci anche quello nero lucido !!!

allora non sono l'unico a conoscerne l'esistenza!!!! anch'io lo sto cercando a tutti i costi, ho prefino contattato cinesi e thailandesi ma fin'ora niente di fatto....uff se hai novità aggiornami
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 24/01/2011 22:44 #96533

ho visto che anche la griglia anteriore è diversa dalla nostra, ha una struttura a nido d'ape che la fà un pò racing...
  • andrea-tdci

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 24/01/2011 23:41 #96547

andrea-tdci ha scritto:
ho visto che anche la griglia anteriore è diversa dalla nostra, ha una struttura a nido d'ape che la fà un pò racing...
Quella già la bende european parts, se intendi quella con i 2 bocchettoni argentati...
Controllate li...forse importerà anche quella...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 25/01/2011 00:32 #96555

scusate ho citato un mio stesso messaggio
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 25/01/2011 00:48 da Luca2000.

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 25/01/2011 00:35 #96556

Fabietto1990 ha scritto:
Quella già la bende european parts, se intendi quella con i 2 bocchettoni argentati...
non sono argentati (la foto pubblicitaria trae in inganno, li ho visti dal vero)... sono di un color alluminio opaco che lasciato così come è non va tanto bene secondo me (sa troppo di plastica)... starebbero bene o di un grigio medio lucido o di un argento cromato (anche se cromati si troverebbero poi molto vicino ai fendinebbia, sempre cromati, e non so se sarebbe interessante l'effetto)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 25/01/2011 00:39 da Luca2000.

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 25/01/2011 00:39 #96559

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
non sono argentati... sono di un color alluminio opaco che lasciato così come è non va tanto bene secondo me (sa troppo di plastica)... ci starebbe bene un grigio medio lucido o un argento cromato
Vabbè era per far capire il colore!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 25/01/2011 00:43 #96560

si no ma ci tenevo a dirlo per tutti coloro che volessero aqcuistare quella presa d'aria che comunque quei due bocchettoni in realtà sono molto meno "luccicosi", diciamo che la finitura è la stessa del resto della bocca (cioè opaca)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 25/01/2011 00:46 #96563

themtt ha scritto:
allora non sono l'unico a conoscerne l'esistenza!!!! anch'io lo sto cercando a tutti i costi, ho prefino contattato cinesi e thailandesi ma fin'ora niente di fatto....uff se hai novità aggiornami
e vabbè ci sarà pure un modo siamo sempre sul pianeta terra mica su marte :)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 25/01/2011 07:18 #96583

Luca2000 ha scritto:
themtt ha scritto:
e vabbè ci sarà pure un modo siamo sempre sul pianeta terra mica su marte :)

giustamente...ma io in mesi di sbattimenti non ho ancora trovato il modo....tu che la fai tanto facile dacci una mano :D
  • themtt
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Griglia sportiva... verniciata ! 25/01/2011 19:43 #96689

Ragazzi, la fotoshoppata della prima pagina quella col rosso non è così male (per uno che non vuole una macchina elegante ma più sullo sportivo). Sembra rosso cromato (non so se avete capito l'effetto che voglio dire, tipo rosso a specchio). Sarebbe una figata fare tutte le cromature originali e la griglia anteriore di "rosso cromato" o "blu cromato" e così via..
  • amxs
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia sportiva... verniciata !

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.