themtt ha scritto:giustamente...ma io in mesi di sbattimenti non ho ancora trovato il modo....tu che la fai tanto facile dacci una mano

non mi piace quel diffusore... mi manca quindi lo stimolo per la ricerca

sono sicuro che se mi fosse davvero piaciuto avrei trovato il modo per farmelo arrivare
io sono più per il diffusore in tinta con la carrozzeria... bianca con bianco, nera con nero etc... è una parte che secondo me si deve integrare in toto (meglio se ha due uscite dx e sx)
jbk ha scritto:dipende sempre dal colore della macchina, non credo che una vettura nera con la griglia rossa sia il massimo.
beh se tu ti guardi le Ka Individual c'è la Digital che è tutta nera con la griglia verde elettrico ad es... e l'effetto non è male... c'è anche da dire però che la bocca della Ka è mooolto più piccola rispetto a quella della Fiesta. E anche nero-rosso il contrasto è eccessivo direi. Però col bianco diciamo che ci potrebbe stare, essendo il bianco un colore neutro che abbina più o meno con tutti gli altri colori (o quasi).
Tu con la macchina bianca ci vedresti meglio la bocca rossa o nera? (entrambe a finitura lucida)