Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione interne per la PLUS

Re:Illuminazione interne per la PLUS 23/02/2011 15:55 #101678

salve a tutti sono nuovo sul forum, sono possessore del modello plus, controllando ho visto che sono presenti le luci di cortesia sia sotto il cassettino che sulla pedaliera, è tutto già cablato con portalampade e relative lampadine, come faccio a farle funzionare?
  • Alfio92
  • New Fiestista
Fiesta Plus 1.4 TDCi 68CV 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 23/02/2011 16:10 #101682

Di solito basta mettere le lampadine per farle funzionare, se tu hai già le lampadine e non funzionano lo stesso la cosa è grave..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 23/02/2011 16:32 #101687

ciao alfio, passa a presentarti... magari non si accendono perche manca il fusibile o perchè disabilitate dal GEM
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Illuminazione interne per la PLUS 23/02/2011 16:32 #101688

Se non funzionano probabilmente non ti hanno collegato i cavi!
Prova a vedere dove finiscono! nel caso trovi un'utile guida sul forum, proprio per l'installazioni di queste luci ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Illuminazione interne per la PLUS 23/02/2011 17:21 #101699

Avrei giurato che quelle lampadine fossero collegate in parallelo a quelle della plafoniera... l'assenza di schemi elettrici mi sta facendo venire un gran mal di testa...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 23/02/2011 17:40 #101709

a parte che hai già chiesto sull'altro forum...

comunque hai la plus è normale che non si accendono...per farle accendere c'è già una guida bella e pronta...se hai già portalampade e lampade è solo per pura fortuna
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Illuminazione interne per la PLUS 02/03/2011 00:03 #102723

Salve a tutti,

io ho una Plus acquistata a gennaio 2011 e prodotta il 30 novembre 2010 (secondo i dati del sito FordEtis). Leggendo questa discussione ho dato una occhiata sotto il cassetto porta oggetti e sopra la pedaliera scorgendo, con grande soddisfazione, i portalampade. Inserite le relative lampadine (per ora bianche ma presto saranno sostituite con quelle rosse o blu) si accendono regolarmente in sincronia con la plafoniera. Tutto senza fare altro! :laugh:
Fiesta Plus 1.2 82cv Euro 5 5p Bianco Frozen + Plus Pack
Ultima modifica: 02/03/2011 00:04 da hillbillycat71.

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/05/2011 15:26 #111293

te pareva che invece io non ho niente :-( nessuna predisposizione per le luci di cortesia ai piedi ma che uff :-(

mi cerco la guida e vedo se mi risulta relativamente facile portare da me corrente attaccih ecc ;(

ma sigh però e dire che l'ho ritirata giovedi scorso speravo che sugli ultimi modelli le avessero messe - predisposte..
  • Jenji
  • Fiestista discreto
  • Meglio giostraio oggi che paladino domani

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/05/2011 16:30 #111306

Jenji ha scritto:
te pareva che invece io non ho niente :-( nessuna predisposizione per le luci di cortesia ai piedi ma che uff :-(

mi cerco la guida e vedo se mi risulta relativamente facile portare da me corrente attaccih ecc ;(

ma sigh però e dire che l'ho ritirata giovedi scorso speravo che sugli ultimi modelli le avessero messe - predisposte..

ma come tu stesso hai specificato ieri se non mi sbaglio la tua fofina è stata prodotta anno fa... quindi in realtà e una my2009
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Illuminazione interne per la PLUS 03/05/2011 16:36 #111308

si ma anche quelle attuali non è detto che siano predisposte...se ci sono è solo per combinazione....magari un caso nella fabbricazione...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione interne per la PLUS

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.