Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 06/04/2011 22:59 #107855

valex ha scritto:
l ho trovato sulla baia , basta scrivere 2 din fiesta 2008 o 2011

ecco montata la mascherina , attualmente ci ho messo una 9886r che avevo in giro , poi appena mi arriva il jvc procedero al montaggio

:silly:

il display rimane , va solo alzato di qualche cm con il kit in dotazione e cambiare anche il cuplino

ho motato che il bluetooth si collega anche senza il pss montato , non funziona ma si collega :)
il modulo bluetooth/comandi vocali è a parte ;) ecco perchè funziona...prova se funzionano i comandi vocali per il clima :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 27/04/2011 23:26 #110476

ecco finalmente montato , devo ancora sistemarlo meglio ma il risultato finale è cosi

come sorgente è ottima , legge tutto , ha il BT e legge pure i video da usb :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 28/04/2011 00:22 #110483

stupendo peccato che lo stereo venga inclinato xò complimentiii
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 28/04/2011 10:12 #110500

Funzionano anche tutti i comandi al volante?
  • Malventi
  • Fiestista

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 28/04/2011 11:51 #110516

Per l inclinazione non e un problema , solo col sole un Po da fastidio
Per i comandi al volante devo comprare una centralina per i segnali ho visto un negozio di milano che le vende della paser dovrebbe esserci anche per la fofi che ha i comandi di tipo resistivo e non can
Bus
  • valex
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 28/04/2011 19:51 #110597

Ciao Valex...scusa ma ho una curiositàda chiederti, come mai non hai visto per l'acquisto dello Special dvd?quello che cambia solo lo schermo del nostro autoradio con quello touch e a colori...capito a quale mi riferisco?...con quello non cambiavi l'estetica interna....e mo che hai quello 2 din le funzioni dell'auto come fai a cambiarle?scusa l'interrogatorio:) grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 28/04/2011 21:28 #110608

be per cambiare le impostazione basta (in caso di necessita che mi sembra abbastanza remota ) collegare la tastiera del pss al cavetto che va al pulsante 4 freccie/chiusura (che mi deve arrivare dalla ford)

per il kit che si integra alla fofi mi sembrano molto delle cinesate poi un touch infilato nel display cosi lontano mi sembra scomodissimo senza considerare che si perde completamente il display centrale con tutti gli avvisi che puo dare (porte aperte , temperatura clima ecc ecc )

e poi il jvc , cambio auto e lo monto , quello della fiesta muore con lei :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 29/04/2011 19:12 #110672

Grazie per avermi risposto Valex...allora per quanto ho capito tutta la tastiera del PSS o SS si collega solo ed esclusivamente al connettore del tasto quattro frecce??perche se cortesemente dato che l'hai già tolto, non mi posti una foto della pulsantiera originale che hai tolto dalla parte di dietro o interna giusto per capire meglio?
Poi volevo chiederti 2 cose altre se non ti dispiace:quando spegni la macchina da originale rimane accesa la luce intorno al tasto del volume del PSS e il tasto MENU,ora se hai il 2din e sta spento,gli si illumina il tasto con il quale si accende?
Alla fine,ti trovi pentito per il risultato estetico cambiato?x la posizione dello stereo, di giorno non si vede granchè ma di sera?bello?
in foto non si capisce bene...sembra troppo vuoto nella parte finale dove c'è il tasto 4frecce e chiusura.....in realtà non si vede sta differenza?
Scusa l'interrogatorio :P ....se vuoi puoi rispondermi anche in pm....saluti
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 29/04/2011 21:05 #110697

per l impatto estetico dopo un giorno di utilizo non torneresti indietro anzi....

si la tastiera del pss è collegata con il cavetto che si usa per il tasto 4 freccie/chiusura , è un connettore a 10 pin circa se ben ricordo (non li ho contati)

ecco il risultato finale con il pulsante 4 frecce , 30 euro e si illumina come quello del pss cioe quando accendi le luci

per il pulsante di accensione dipende dal 2 din , questo jvc ha un solo pulsante fisico che serve per accendere spegnere togliere il frontalino (tenendo premuto ) o funzine att o menu da acceso

cmq si sono contento del lavoro

costo dei soli pezzi per il cruscotto (frontalino cavi e pulsante ) 123 euri !!!! :ohmy:
  • valex
  • Guru di Fiesta

Re:iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7 29/04/2011 21:07 #110700

ottimo lavoro...complimenti :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio iniziano i lavori ! anche io 2 din su fofi mk7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.