Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 25/09/2009 14:51 #11158

OT: Farò questa fine!

che belli erano!!
  • Facundo
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCI Titanium 3p Blu Vision
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 25/09/2009 14:59 #11166

Oggi mi sono recato alla ford per il problema del collegamento bluethott per ascoltare musica ed ho scoperto che la mia fiesta nella voce aux porta solo line in i pod e usb mentre manca della vocebluethoot. ma sa che è un problema di aggiornamento qlc di voi ha avuto lo stessso problema? la sett pross mi recherò alla ford e vedro se si puo risolvere.... grazie
  • boban79
  • New Fiestista

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 25/09/2009 15:08 #11168

No la voce bluethoot se non sbaglio non c'è sull'aux, comunque per swicciare devi farlo da cell.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 25/09/2009 15:42 #11173

Nell'AUX l'ingresso BT è di sicuro!
a) c'è perchè lo uso con il TotmTom per sentire l'audio sulle casse, avevo scritto anche qualcosa in un post, poi lo cerco...(è su questo forum quindi se cercate si trova),
b)c'è perchè quando cerco gli MP3 sulla USB, passo tutte le volte anche dal opzione bluetooth.

Ma può essere che se il cell non è compatibile (quindi non A2DP), il PSS non faccia neanche vedere l'opzione!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 25/09/2009 17:34 #11195

Come dicevo non ricordavo con precisione se c'era, ma se tu l'hai visto sicuramente c'è. Comunque il menù non è dinamico quindi non varia a seconda del cellulare ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 25/09/2009 18:39 #11214

ragazzi il mio cell è un nokia 5800 quindi il piu compatibile quindi è una questione di software ford visto che le ultime fiesta hanno la voce bluethoot nell aux e le prime appena uscite in produzione no... quindi giovedi prossimo vi faro sapere se la ford mi risolvera il problema aggiornandolo. è un problema molto recente visto che la ford a napoli s e ne accorta mettendo a confronto la mia fofi con un altra in assistenza l'altra portava la voce bluethoot in aux e la mia no..spero di essere stato chiaro
  • boban79
  • New Fiestista

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 26/09/2009 11:20 #11318

Di quando è la tua FoFi?
Ho fatto le foto al display così che siano utili anche per gli altri.
Allegati:
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
Ultima modifica: 26/09/2009 11:23 da Elios.

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 27/09/2009 11:55 #11476

ragazzi neanch'io riesco a far sentire la musica del telefonino (nokia E52) tramite BT... eppure sembra tutto a posto....
il telefonino è associato correttamente, tanto è vero che chiamo e ricevo senza problemi e si connette in automatico non appena accendo la radio.... ieri volevo provare a sentire la musica riprodotta tramite il BT, vado in aux, sfoglio e vado al BT, trova il mio cellulare e arrivo all'ultima schermata postata da Elios e allo stesso tempo parte il lettore musicale del telefonino, senza che io faccia niente........ sarebbe tutto perfetto se sentissi la musica... ma niente... muto....

riguardo i software symbian da installare sui nokia non mi pare ci sia altro oltre al con car contacts giusto?

boh..... che palle... -.-
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 27/09/2009 12:53 #11477

Non so dirti di più perchè io uso un cell con windows mobile 6. .. anche a me sembra che sei sulla strada giusta, mi sembra strano che ti parta in automatico il player sul cell, ma non saprei.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella che avevo già scritto.
Puoi provare a vedere sul cell nelle impostazioni se quanto fai l'associazione e nelle opzioni puoi anche selezionare altri servizi oltre al viva voce del PSS.

Nel mio c'è anche gateway audio su cui mettere la spunta, dovresti sicuramente avere anche la "Porta Seriale" che è disabilitata di default perchè serve per l'antenna gps integrata (che però sulla Fofi abbiamo scoperto non esserci.)
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 28/09/2009 10:00 #11596

grande elios hai fatto anche le foto come pensavo la mia fofi non ha la voce bt bluethhot . l'auto è febbraio 2009 giovedi vado alla ford è vedro se si puo aggiornare il software.grazie
  • boban79
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.