Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 30/12/2009 22:52 #28714

MaxMostro ha scritto:
Facundo ha scritto:
Ciao a tutti!

Sono in procinto di prendermi un iPhone 3G S... qualcuno che lo ha mi conferma il funzionamento della musica via Bluetooth?

Se ho ben capito il funzionamento: una persona seduta sui sedili posteriori può tranquillamente sfogliare la musica sul Phone, selezionarla e sentirla via PSS.... In pratica un telecomando dell'impianto con l'anteprima dei file!

PS: Buono anche per evitare il consumo dei tasti "skip" della radio!!!.... Ok ok sono uno psicopatico!!! :silly:

E' una FIGATA pazzesca! :woohoo: :woohoo:

Come avevo risposto sull'altro Forum si io l'ho sentita con il 3GS ma non lo comandi ;)

ciao
visto ke possiedi un iphone potresti inviarmi una guida su come collegarlo per sentire la musica via bluetooth
grazie
  • PIERPALLA
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 14/01/2010 11:58 #31324

per caso c'è qualcuno che ha un Iphone 2g?? sapete dirmi se riuscite a riprodurre la musica??
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 14/01/2010 12:47 #31337

PIERPALLA ha scritto:
ciao
visto ke possiedi un iphone potresti inviarmi una guida su come collegarlo per sentire la musica via bluetooth
grazie[/quote]

Basta che lo connetti e fai partire la musica, poi vai su dispositivo di uscita e metti FORD CAR AUDIO. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 14/01/2010 23:10 #31517

MaxMostro ha scritto:
PIERPALLA ha scritto:
ciao
grazie

Basta che lo connetti e fai partire la musica, poi vai su dispositivo di uscita e metti FORD CAR AUDIO. ;)[/quote]

E non ho kapito come fare...potresti gentilmente scrivermi i passaggi oppure kualke img per aiutarmi...te ne sarei grato
  • PIERPALLA
  • New Fiestista

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv 19/01/2010 13:23 #32711

Ieri sono stato in officina per risolvere il problema del bt-audio che non funzionava con il mio IPhone 3G (firm 3.0) e mi hanno aggiornato il modulo Nokia che gestisce il Bluetooth.

ATTENZIONE
se qualcuno di voi avesse problemi ad ascoltare l'audio via bluetooth deve farsi aggiornare questo modulo in officina, specificando che sapete dell'aggiornamento e che quest'ultimo va fatto tramite la porta USB e non dalla presa OBD come solitamente avviene per il PSS (moduli ACM e FCDIM) perché trattasi del solo modulo Nokia di gestione Bluetooth.

quindi confermo che su iPhone 3G il bt-audio deve funzionare.... io ho una delle prime fiesta vendute(Novembre 2008.. forse non primissima serie) e con l'aggiornamento funziona alla grande!!!
  • maxrally
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 1.6 Tdci -- Novembre 2008

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv 19/01/2010 13:49 #32715

non c'è nessuno che sa dirmi se funzikona con l'iphone 2g??? sul sito ford audio mi dice che c'è una compatibilità parziale.. :side:
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 19/01/2010 14:11 #32717

ragazzi scusate io ho un iphone 3GS e a breve (spero) arriverà la mia fofi con il PSS quindi come regola dovrei avere il software già aggiornato, quello che chiedo è:

1. in teoria se collego l'iphone con l'apposito cavo usb-aux riesco a gestirlo tramite PSS e comandi al volante:
volume, sfogliare album in cover flow e tutti gli altri comandi!!

GIUSTO???????

2. invece se collego l'iphone via bluetooth riesco ad averne pieno controllo dal PSS e dai comandi al volante come specificato al
punto 1, oppure avviene l'inverso, quindi uso l'iphone come una sorta di telecomando senza poter usufruire dei comandi al
volante??

Grazie per le risposte!!!!!
  • francois

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 29/01/2010 21:22 #35654

ciao a tutti anche io sono una di quelle persone dove il 3gs non funziona in streaming col pss e credo che dovro' aggiornare la mia è di febbraio 09 ho chiamato la ford ma non sa nulla di questo aggiornamento qualcuno sa dare qualche specifica?? grazie
  • F4610T
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.