Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 28/09/2009 11:21 #11606

Si si è vero ho l'opzione... quindi ho visto che metto dispositivo di uscita bluetooth ford sull'iphone e poi quello sul pss.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 28/09/2009 14:39 #11633

boban79 ha scritto:
grande elios hai fatto anche le foto come pensavo la mia fofi non ha la voce bt bluethhot . l'auto è febbraio 2009 giovedi vado alla ford è vedro se si puo aggiornare il software.grazie
Facci sapere come va con l'aggiornamento! ..se riesci a carpire info anche sulle Versioni potrebbe essere utile, sia su quella attuale che su quella che Ti aggiornano.

...E allora se sono tato bravo! ...un bel click sul quel bottonicono verde a destra!!! (Karma: :cheer: )
....
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
Ultima modifica: 28/09/2009 14:43 da Elios.

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv 29/09/2009 11:27 #11760

ciao ragazzi,io ho provato in questi giorni,e neanche io riesco con il mio nokia n73 a sentire la musica tramite bluetooth,ho provato con il tel della mia ragazza che è un'altro modello sempre nokia e col suo và,ma il mio no..qualcuno di voi ha l' n73?? o sa se è compatibile?!?! premetto che le chiamate le ricevo e le faccio senza problemi e il telefono mi si connette senza problemi,tant'è che quando mi connetto col bluetooth e faccio partire il brano dal telefono non si sente,ma la macchina non mi si inc.... proprio :( mi si ferma alla schermata del bt audio oppure line in :(
  • pat0
  • Fiestista in rodaggio

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv 29/09/2009 12:07 #11765

Hai già dato un'occhiata QUI:
http://www.ford-mobile-connectivity.com/compare

Io non ho trovato N73 ma magari trovi un cell simile (tanto conta la versione S.O. symbian) :kiss:

cerca su internet un modello con la stessa versione e che sia nell'elenco, saprai a cosa è compatibile. ;)
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv 29/09/2009 12:28 #11777

si ho cercato anche io li,c'è scritto che il mio n73 è compatibile 2 tacche su 5 mentre quello della mia ragazza 5 tacche su 5...ma quello che non mi spiego è che se io metto caratteristiche se vado sul mio mi dice che la musica si dovrebbe sentire e non si sente,se vado sulle caratteristiche del suo mi dice che la musica non si dovrebbe sentire e invece il suo lo prende...mah :S
  • pat0
  • Fiestista in rodaggio

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 02/10/2009 18:07 #12682

tutto risolto ho scoperto lche le prime ford fiesta in uscita per ascoltare la musica tramite bluethhot devono essere aggiornate. io l'ho fatto alla ford a napoli e adesso va benissimo mi esce la voce bt e il mio nokia 5800 va una meraviglia... grazie a tutti e ad elios in particolare
  • boban79
  • New Fiestista

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 02/10/2009 21:28 #12726

IO ho appena provato anch a me niente,quanto dura l'aggiornamento?la devo lasciarein concesionaria??
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 03/10/2009 11:11 #12784

Elios ha scritto:
..se riesci a carpire info anche sulle Versioni potrebbe essere utile, sia su quella attuale che su quella che Ti aggiornano.
Grazie!, nulla per la versione invece? immagino che l'officina sia stata muta come un pesce, figurati se si lasciano sfuggire i dettagli.

Sarebbe interessante sapere le versioni e dove poter leggere l'attuale e confrontarne le differenze.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 03/10/2009 19:10 #12904

si l'auto bisogna lasciarla alla concessionaria...in quanto alle versioni ti faro sapere alpiu presto ciao
  • boban79
  • New Fiestista

Re:con bluetooth ascoltare in macchina la musica s 18/12/2009 00:49 #26795

Salve a tutti
io ho un iphone 3g, nel menu aux risulta bt audio però non riesco a sintonizzare il mio iphone, qualcuno sa come fare,
una guida rapida?? grazie
  • PIERPALLA
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio con bluetooth ascoltare in macchina la musica salv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.