Anch'io vivo a Bari, purtroppo non posso esserti molto utile in quanto, anche se ho avuto lo stesso problema, non so perché ma non mi hanno detto come hanno risolto e mi hanno liquidato dicendo di non aver fatto nulla (non è possibile perché la funzione cd non funzionava), di conseguenza immagino che abbiano fatto un semplice aggiornamento..
Il difetto sicuramente rientra in garanzia, io però non mi servo da autoteam ma da supercar (altra concessionaria di Bari), potresti andare anche tu lì, infondo la garanzia FORD è valida in tutte le assistenze FORD..
Kolino ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte, spero non sia nulla di grave, e che comunque l'intervento rientri in garanzia.
Oggi ho chiamato due volte il numero verde della Ford e ho ricevuto due risposte differenti, la prima mi ha detto che per l'autoradio risponde la casa produttrice della stessa e che quindi, in officina devono smontarla e spedirla al produttore per la riparazione, nella seconda invece non mi hanno parlato di spedizioni, ma hanno detto che per la garanzia dipende dal difetto che riscontrano.
Oggi ho provato a staccare i fusibili della radio, non si sa mai.
Vi terrò informati.
Ciao
P.S. per Lacky, si sono di Bari.