Allora per intenderci quella che ha vicoweb e che ho preso io e per le fiesta 2014 quindi restyling infatti per la mia 2012 non va bene. La radio su esempio una titanio con clima auto ti visualizza i gradi e da dove esce l'aria poi con l'app torque e l'adattatore obd 2 visualizzi errori centralina giri motore temperatura acqua ecc...
Questo dovrebbe farlo anche quella della Witson. Con una differenza che con quella della Witson mantieni il monitor di serie che viene spostato davanti al cambio.
C'è da fare attenzione sul sito witson perché ci sono due radio per fiesta, una per 2014 ed ha un codice ed una per 2011 2013 ed ha un altro codice. Addirittura credo ma non sono sicuro che quella per 2011 2013 possa andare bene anche per quelle prima 2011 perché nelle immagini c'è anche il cablaggio per quelle vecchie per lo meno sembra.per vecchie intendo dal 2009 al 2010 però ripeto non sono sicuro di questo e solo una supposizione
Menion ha scritto:
Weeee Fago! Meno male che sei tornato
Guarda io ho scritto a Mr Bob della Witson non so quante volte e mi risponde sempre "in un paio di settimane"
Senti, ma tu hai avuto conferma che in realtà questo prodotto, anche se compatibile con la versione pre-restyling (quella senza il tasto phone per intenderci), in realtà si tratta di quella tipologia di prodotto "vecchio tipo", che prevede il riposizionamento del computer di bordo? La versione di Vico (e quella che hai preso tu ma non funziona) se capisco bene, riproduce il computer di bordo all'interno di un app, giusto?
Ciao!