Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN

Re:Il cavo 21/12/2010 01:02 #92247

trovato lo stesso prodotto su un'altro sito alla modica cifra di 30 e passa euro!!qua si vede meglio
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN 30/12/2010 21:47 #93276

ragazzi oggi sono andata in concessionaria a portare i vari fogli e fammi dire quando potro montare sopra la mia fofi(il10 gennaio)in tanto mi sono fatta dire il prezzo del cavo Y e a vista non e uguale a quello messo in foto da voi alla prima pagina..e piu lungo e alla biforcazione ha un la plastica con 2 mini lucine 1 rossa e verde se non ricordo male..spero che sia ottimo come i vostri..perche mi pare anche leggermente piu fine..il prezzo e 15 euro..comunque appena lo prendo(gratis come mi ha detto il centro ricambi)vi metto la foto..per caso qualcuno l'ha come l'ho descritto io.. :)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Il cavo 31/12/2010 20:04 #93358

AltiV3c_128 ha scritto:
jejy90 ha scritto:
Io girando su internet ne ho trovati vari!! uno è questo:
-mediaworld online
compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/st...category_rn=60645636
sembra proprio un bel prodotto!![/quote] Brava Jejy è proprio questo quello che ho visto io a 17.90€ ieri sera da Mediaworld. C'era in versione bianco o nero.[/quote] magari sembra un buon prodotto...non è nent altro che questo http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.34654 imbustato...che costa meno di 4 dollari spedito... ci mette un mese ad arrivare (con la spedizione gratuita che danno loro)ma come materiali non è assolutamente paragonabile all'orifgnale,anchio pagato piu di 20 eurozzi....io lo presi per la lunghezza...il nostro original sara anche di buona costruzione e buoni materiali ma sembra in miniatura costruito con degli spezzoni...gia non costa poco,fallo pagare 5 euro in piu ma fallo utilizzabile...con questo o lasci l'iphone sul sedile passeggeri se sei solo o lo butti li in qualche modo...almeno il cinese mi arriva al alla sx del volante dove ho messo il braccino(vetrino triangolare) e essendo di un diametro contenuto si nota poco....,a rimane coq un cavo da 4 dollari non da 17euro....se posso dare la mia opinione...[img]

sembra proprio un bel prodotto!!
Brava Jejy è proprio questo quello che ho visto io a 17.90€ ieri sera da Mediaworld. C'era in versione bianco o nero.

magari sembra un buon prodotto...non è nent altro che questo www.dealextreme.com/details.dx/sku.34654 imbustato...che costa meno di 4 dollari spedito... ci mette un mese ad arrivare (con la spedizione gratuita che danno loro)ma come materiali non è assolutamente paragonabile all'orifgnale,anchio pagato piu di 20 eurozzi....io lo presi per la lunghezza...il nostro original sara anche di buona costruzione e buoni materiali ma sembra in miniatura costruito con degli spezzoni...gia non costa poco,fallo pagare 5 euro in piu ma fallo utilizzabile...con questo o lasci l'iphone sul sedile passeggeri se sei solo o lo butti li in qualche modo...almeno il cinese mi arriva al alla sx del volante dove ho messo il braccino(vetrino triangolare) e essendo di un diametro contenuto si nota poco....,a rimane coq un cavo da 4 dollari non da 17euro....se posso dare la mia opinione...
  • xfire_69
  • Fiestista in rodaggio

Re:Il cavo 02/01/2011 04:04 #93383

A me la lunghezza (o dovei dire cortezza) è una delle cose che mi sono piaciute di questo cavo... i cavi lunghi tra le balls in macchina mi darebbero troppo fastidio (mi bastano già quelli che ho a casa) e sarebbero soggetti a interferenze di tutti i tipi. E poi perché lo mettete tutti sul sedile passeggero? Io l'iPod lo metto sul portaoggetti in mezzo alle cinture lasciandolo dentro la sua custodia, tanto mentre guido non lo devo guardare.. e per le telefonate il cell lo collego al bluetooth e vi accedo dal display del pss.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Il cavo 02/01/2011 04:19 #93384

AltiV3c_128 ha scritto:
A me la lunghezza (o dovei dire cortezza) è una delle cose che mi sono piaciute di questo cavo... i cavi lunghi tra le balls in macchina mi darebbero troppo fastidio (mi bastano già quelli che ho a casa) e sarebbero soggetti a interferenze di tutti i tipi. E poi perché lo mettete tutti sul sedile passeggero? Io l'iPod lo metto sul portaoggetti in mezzo alle cinture lasciandolo dentro la sua custodia, tanto mentre guido non lo devo guardare.. e per le telefonate il cell lo collego al bluetooth e vi accedo dal display del pss.
ma l'ipod quale? .... con il cavo originale ford posizionare un iphone in un modo decente è pressocchè impossibile, per me il cavo è fin troppo rigido e 5/10cm in più non avrebbero fatto male
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Il cavo 02/01/2011 04:25 #93386

iPod Touch 3° generazione, il cavo non lo piego minimamente.
EDIT: è rigido perché (penso che) sicuramente avrà una schermatura metallica.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 02/01/2011 04:27 da AltiV3c_128.

Re:Il cavo 02/01/2011 15:37 #93415

AltiV3c_128 ha scritto:
iPod Touch 3° generazione, il cavo non lo piego minimamente.
EDIT: è rigido perché (penso che) sicuramente avrà una schermatura metallica.

vabbè allora le dimensioni sono le stesse dell'iphone...io lo tengo sempre piegato a testa ingiù nello spazio sotto la presa accendisigari dato che è l'unico modo in cui stà fermo... se lo terrei sul tunnel centrale continuerebbe ad andare a destra e sinistra
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:Il cavo 02/01/2011 15:39 #93416

...ma non hai una custodia? Mah il mio sta fermo. :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:Il cavo 02/01/2011 16:00 #93428

Ragaziiiiiiiiiiiiiii ooohhh!! sta diventando una sfida a qual'è il cavo migliore tra quelli che lo hanno ford o no ahahahah!! ihihi!! bo anche a me piacerebbe corto per non avere il rotolino in mezzo alle ballons!! :D però è un cavo che potrei utilizzare anche per collegare l'ipod a un altra unità, forse quello lungo sarebbe più utile!!per quello che arriva dall'america cavolo un mese per un cavetto aiuto!! a me le cose dal giappone sono arrivate prima di quelle dall'italia ihihi!! avete provato quello di mediaworld che ho postato io?? com'è? :D

p.s ho collegato la tv portatile all'attacco aux della macchina non vi dico che figata altro che dolby sound room!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Il cavo 02/01/2011 16:12 #93433

jejy90 ha scritto:
Ragaziiiiiiiiiiiiiii ooohhh!! sta diventando una sfida a qual'è il cavo migliore tra quelli che lo hanno ford o no ahahahah!! ihihi!! bo anche a me piacerebbe corto per non avere il rotolino in mezzo alle ballons!! :D però è un cavo che potrei utilizzare anche per collegare l'ipod a un altra unità, forse quello lungo sarebbe più utile!!per quello che arriva dall'america cavolo un mese per un cavetto aiuto!! a me le cose dal giappone sono arrivate prima di quelle dall'italia ihihi!! avete provato quello di mediaworld che ho postato io?? com'è? :D

p.s ho collegato la tv portatile all'attacco aux della macchina non vi dico che figata altro che dolby sound room!!

bhè ovvio che sta diventando una sfida, bisogna vedere quale merita aquistare :laugh:

comunque non ho una custodia perchè mi danno abbastanza fastidio, ma custioda o meno "ballerebbe" se solo appoggiato sul tunnel centrale

dealextreme è a hong kong no america, e si, arriva dopo un mese e più la roba da lì (esperienza di ordini passati, ad un mio amico gli è arrivata la roba dopo 1mese e 8giorni precisamente, ovviamente contando da quando l'ordine era in stato "shipped"), ho tanti ordini in corso da lì il primo fatto il 4 dicembre (spedito il 7 mi pare) e ad oggi ancora niente, mettendo poi che ci sono state anche le feste....comunque vi consiglio acquistare da lì se non avete fretta perchè risparmiate davvero tantissimo ;)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.