Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN

Re:Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN 20/12/2010 02:24 #92137

il prezzo di listino ford dovrebbe essere 21€ ma come ho detto non ci vale... se ne trovate no cinese và benissimo, l'importate che quando si muova un pò il connettore non si senta fruscio (sintomo che i connettori son attaccati da schifo)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Il cavo 20/12/2010 10:54 #92146

FrancYescO ha scritto:
il prezzo di listino ford dovrebbe essere 21€ ma come ho detto non ci vale... se ne trovate no cinese và benissimo, l'importate che quando si muova un pò il connettore non si senta fruscio (sintomo che i connettori son attaccati da schifo)
Il prezzo di listino è 23,90€ e ce li vale tutti (oltretutto un cavo a Y cinese non l'ho mai visto ancora, quello di ieri da mediaworld era il primo che vedevo, oltre a quelli su ebay).
È vero che comunque potevano dargli una placcatina in oro ai contatti ma in verità sarebbe stato inutile, perché mi pare sia già schermato, non ci sono fruscii o falsi contatti e come scrivevo altrove, l'uscita Jack del cavo a y estratta dall'uscita dock dell'iPod ha una tensione di lavoro molto alta quindi il suono è sempre molto più forte degli eventuali fruscii (stesso principio delle uscite preout ad alto voltaggio delle autoradio più costose). Il suono si sente più forte rispetto al segnale del CD (che però essendo un segnale ottico non subisce interferenze).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Il cavo 20/12/2010 11:06 #92148

Alla Ford il cavo a y l'ho pagato tipo 9 euro!!!!
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Il cavo 20/12/2010 11:45 #92152

MaxMostro ha scritto:
Alla Ford il cavo a y l'ho pagato tipo 9 euro!!!!
Max hai avuto fortuna, ti avranno scambiato involontariamente il prezzo del cavo a Y con quello dell'altro cavo (ho messo i finis codes nel primo post), quello jack-jack che costa circa 9.90€.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Il cavo 20/12/2010 18:39 #92201

Io girando su internet ne ho trovati vari!! uno è questo:
-mediaworld online
compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/st...category_rn=60645636

sembra proprio un bel prodotto!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Il cavo 20/12/2010 21:48 #92225

jejy90 ha scritto:
Io girando su internet ne ho trovati vari!! uno è questo:
-mediaworld online
compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/st...category_rn=60645636
sembra proprio un bel prodotto!![/quote] Brava Jejy è proprio questo quello che ho visto io a 17.90€ ieri sera da Mediaworld. C'era in versione bianco o nero.[img]

sembra proprio un bel prodotto!!
Brava Jejy è proprio questo quello che ho visto io a 17.90€ ieri sera da Mediaworld. C'era in versione bianco o nero.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...
Ultima modifica: 20/12/2010 21:50 da AltiV3c_128.

Re:Il cavo 20/12/2010 23:04 #92229

ma qualcuno l'ha gia comprato e provato?siamo sicuri che sia un buon prodotto come quello che vendano in ford??
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Il cavo 21/12/2010 00:52 #92244

Bè non penso che mediaworld si metta a vendere prodotti scadenti sinceramente!!trovo che sia un buon prodotto già a vista, bo io penso proprio che lo cerchero' in negozio e lo prenderò!! si siiii!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Il cavo 21/12/2010 00:56 #92245

Zeudy ha scritto:
ma qualcuno l'ha gia comprato e provato?siamo sicuri che sia un buon prodotto come quello che vendano in ford??
Sembra avere i connettori placcati, ma è sottolissimo in confronto al cavo Ford, quindi probabilmente non ha schermatura.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:Il cavo 21/12/2010 00:57 #92246

AltiV3c_128 ha scritto:
Zeudy ha scritto:
Sembra avere i connettori placcati, ma è sottolissimo in confronto al cavo Ford, quindi probabilmente non ha schermatura.

Ah? in parole povere? schermatura?? mmm!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.