ian2988 ha scritto:
Jenny se posso consigliarti, per la presa usb, visto che come me usi solo quella, mettila dove c'è l'ha la titanium. Vicino alla presa aux, è semplice far passare i cavi dal cassettino, smontando anche il cambio. E una volta tirata fuora la presa aux, puoi notare che c'è l'alloggiamento per la presa che sembra fatto apposta. L'unico "problema" è fare il foro. Ma con una buona manualità diventa semplice. Altrimenti su subito.it lo trovi anche usato. Il display diciamo che lì è un posto sicuro ma troppo brutto da vedere, dov'è l'ho misi io invece sembra scomodo, ma per me non lo è, perchè ripeto la musica si può cambiare anche senza guardarlo e se lo si guarda è più diretto di quanto sembra, diciamo che il tempo di distrazione è minimo, però ripeto almeno per me e poi per il blue ci sono i comandi vocali.
Ti ringrazio. Vedremo come migliorare la posizione dello schermo( che si graffia anche solo guardandolo) e della usb. Se sapessi farlo da sola sarebbe anche meglio. La cosa che mi preoccupa è che è la quarta volta che si blocca! Si sente un po' come un disco rotto, si blocca tutto è poi si spegne da solo avviandosi poco dopo! Grrrr !!!