Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re: R: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 25/10/2012 20:18 #205345

ian2988 ha scritto:
Jenny se posso consigliarti, per la presa usb, visto che come me usi solo quella, mettila dove c'è l'ha la titanium. Vicino alla presa aux, è semplice far passare i cavi dal cassettino, smontando anche il cambio. E una volta tirata fuora la presa aux, puoi notare che c'è l'alloggiamento per la presa che sembra fatto apposta. L'unico "problema" è fare il foro. Ma con una buona manualità diventa semplice. Altrimenti su subito.it lo trovi anche usato. Il display diciamo che lì è un posto sicuro ma troppo brutto da vedere, dov'è l'ho misi io invece sembra scomodo, ma per me non lo è, perchè ripeto la musica si può cambiare anche senza guardarlo e se lo si guarda è più diretto di quanto sembra, diciamo che il tempo di distrazione è minimo, però ripeto almeno per me e poi per il blue ci sono i comandi vocali.

Ti ringrazio. Vedremo come migliorare la posizione dello schermo( che si graffia anche solo guardandolo) e della usb. Se sapessi farlo da sola sarebbe anche meglio. La cosa che mi preoccupa è che è la quarta volta che si blocca! Si sente un po' come un disco rotto, si blocca tutto è poi si spegne da solo avviandosi poco dopo! Grrrr !!!
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 27/10/2012 21:56 da Jenny. Motivo: avevo tralasciato una f...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: fofi1234

Re: R: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 27/11/2012 12:34 #209697

Ragazzi in settimana ritiro la mia Fiesta e sono intenzionato a montare questo sistema Parrot....mi hanno kiesto 300 euro per il 9200 compreso di installazione ma ora cerco altri installatori perche mi sembra eccessivo, mi dicono ke il sistema costa 200 euro piu 35 euro di cablaggio per la Fofi piu la manodopera....
Gia ho deciso i posizionamenti dell apparecchio.
Montero il Telecomandino wireless attaccato al cassettino portaoggetti nascosto.......lo schermo lo metto nel portaoggetti davanti il cambio e il microfono in porssimità della plafoniera luci.....spero solo faro un buon acquisto... sapreste dirmi qualkosa in piu circa pregi e difetti dell apparecchio (chi l'ha montato) e soprattutto chiedo vostre opinioni circa i posizionamenti che ho scelto se qualkuno sa consigliarmi di posizionarlo in modo migliore .....
appena lo monto vi allegherò anke tutte le foto
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 27/11/2012 12:42 #209700

Ciao ringhio sono nuovo del forum nn ci capisco molto ho appena postato una risposta a genny perke a giorni mi arriva la fiesta e ho deciso di installare questo sistema poi vi alleghero tuttte le foto a installazione effettuata....grazie anticipatamente
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 01/12/2012 16:18 #210463

Io ho speso € 150 per il parrot su internet,€21 di cavo e circa 46 €di montaggio i ford. Il telecomando lo uso tantissimo,seu certo che non sarebbe scomodo nel cassettino?Vabbè che ci vuole u attimo spostarlo. Lo schermo avrei voluti metterlo anche io davanti al cambio...ma giá così mi distraggo e me ne vado...a Oria (detto in tarantino!!!! :laugh: )
  • Jenny
  • Fiestista

Re: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 10/05/2013 19:04 #236372

Salve ragazzi ho appena comprato il parrot mki9200 e il cavo iso....pero mi trovo un po in difficolta e non voglio sbagliare a collegare i cavi non é chw mi potete dare una mano?? Grazie
E un altra cosa nell'aprire il cassettino sotto non riesco ad aprirlo tutto e si blocca a metà. ..come faccio ad aprirlo senza romperlo???
  • onimusha
  • New Fiestista
Ultima modifica: 11/05/2013 09:39 da onimusha.

Re: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 11/05/2013 12:22 #236463

onimusha ha scritto:
Salve ragazzi ho appena comprato il parrot mki9200 e il cavo iso....pero mi trovo un po in difficolta e non voglio sbagliare a collegare i cavi non é chw mi potete dare una mano?? Grazie
E un altra cosa nell'aprire il cassettino sotto non riesco ad aprirlo tutto e si blocca a metà. ..come faccio ad aprirlo senza romperlo???

se non hai le cerniere il cassettino una volta che lo hai aperto un po lo devi sfilare verso l'alto
passa a presentarti se ti va ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 10/10/2013 12:04 #249884

Ciao ragazzi,
Ma a voi il Parrot, qualche volta, fa i capricci? È normale che ogni tanto si blocca o non capisce il nome pronunciato o il telecomando non risponde ai comandi? Succede raramente...ma succede. Ho cambiato la batteria al telecomando pochi mesi dopo l'installazione e sicurmanente va meglio, però ogni tanto...fa i capricci.
  • Jenny
  • Fiestista

Re: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 12/10/2013 12:22 #250118

Jenny ha scritto:
Ciao ragazzi,
Ma a voi il Parrot, qualche volta, fa i capricci? È normale che ogni tanto si blocca o non capisce il nome pronunciato o il telecomando non risponde ai comandi? Succede raramente...ma succede. Ho cambiato la batteria al telecomando pochi mesi dopo l'installazione e sicurmanente va meglio, però ogni tanto...fa i capricci.

Ciao Jenny,scusa se non ho potuto risponderti prima...purtroppo si anche a me ogni tanto fa le bizze il parrot. Capita che alle volte se il microfono non è ben allineato verso di me,non riesce a comprendere il nome che pronuncio. Per il telecomando invece alle volte nonostante io applichi una pressione breve per cambiare traccia,il parrot vada invece in avanti veloce...cosa che succede quando normalmente la batteria sta per scaricarsi...con la batteria nuova non ho mai avuto problemi con il telecomando. Per la questione del riconoscimento vocale,secondo me dipende dall'ultima versione software rilasciata
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
I seguenti utenti ringraziano:: Jenny

Re: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/10/2013 10:17 #250206

Mi era venuto il dubbio che fosse difettato il mio Parrot...invece a quanto pare no. Non ti nascondo che ho avuto la tentazione di lanciarlo dal finestrino...con quello che lo abbiamo pagato....!!!! (Ed è solo per questo che fino ad ora non l'ho fatto! Ahahah)
  • Jenny
  • Fiestista

Re:R: Re: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 13/10/2013 15:31 #250254

Jenny ha scritto:
Mi era venuto il dubbio che fosse difettato il mio Parrot...invece a quanto pare no. Non ti nascondo che ho avuto la tentazione di lanciarlo dal finestrino...con quello che lo abbiamo pagato....!!!! (Ed è solo per questo che fino ad ora non l'ho fatto! Ahahah)
Concordo appieno :p
Per fortuna però capita raramente
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Ultima modifica: 13/10/2013 15:32 da Ciccius.
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.