Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 10/07/2012 12:02 #191310

leggendo qua e la mi sembra di capire che potrebbero esserci problemi con il mio telefono che è un S. Galaxy s2. Questa non ci voleva!

Aggiornamento! Preso!!!!

Posso chiedervi una cosa? Io non ci capisco niente....Non avedo l'Iphone, oltre alla presa Usb, devo comunque farmi montare qualche altro cavo? Può essere utile in qualche modo un'altra uscita?
Domani mattina, durante il tagliando me lo montano.
Grazie :)
  • Jenny
  • Fiestista
  • Il mio regalo di compleanno...lo spoiler!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 15/10/2012 12:55 da Jenny.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 17/10/2012 22:30 #204278

Finalmente l'ho montato!!! Ahhh non ne potevo più. L'unica cosa che proprio non mi piace è lo schermo sul cruscotto: avrei voluto inserirlo nel vano portaoggetti, dietro il cambio. lo so che non era proprio di immediata lettura ma probabilmente non avrei dovuto staccarlo tutte le volte che parcheggio per strada. Mi hanno chiesto minimo 40 euro e circa un'ora di lavoro per cambiare il posto dello schermo.
Oltretutto non mi convince il riflesso sul parabrezza. Vedremo in futuro.

Vorrei avvicinare il microfono, chi mi ascolta non sente bene la mia voce, ma non riesco a staccarlo. E' adesivo? Altrimenti faccio prima a lasciare la parte adesiva dov'è e mettere la pinza, sempre che possa essere messa dietro lo specchietto retrovisore, attaccata alla "moquette" (non so come si chiama la " zona cielo...) :dry:

I cavi me li hanno inseriti tutti all'interno del cassetto lato passeggero. Non so cosa me ne farò del cavo I Pod... Avrei voluto solo la Usb dove c'è già la nostra uscita aux di serie...ma non avevano gli strumenti adatti. :dry:
Il telecomando per il momento l'ho attaccato al volante ma capita che involontariamente cambio musica o spengo il Parrot. Devo sperimentare ancora qualche giorno. Per il momento cercherò di sistemare meglio il microfono.
  • Jenny
  • Fiestista

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 17/10/2012 22:37 #204283

Puoi fare una foto per vedere il lavoro svolto?grazie :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 17/10/2012 22:40 #204286

Ok, domani la faccio e la posto.
  • Jenny
  • Fiestista

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 17/10/2012 22:41 #204287

Grazie mille :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 18/10/2012 09:39 #204313

Ecco le foto:

[/img]

/IMG][/img]

[/img]

Il microfono l'ho spostato più verso di me con la pinza. Il pezzo incollato è rimasto li...quasi indispettito per aver cercato di toglierlo.

http://[/img]

...e qui è come avrei voluto montare lo schermo.

• Jenny
  • Fiestista
Ultima modifica: 18/10/2012 09:58 da Jenny.

R: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 18/10/2012 11:16 #204320

Ciao Jenny,finalmente vedo che sei riuscita a prenderlo...per lo schermo mi sa che quella è la posizione migliore che si possa avere,il microfono hai fatto benissimo a usare la pinzetta,anche io l'ho messo agganciato al cielo,un poco più centrale ma sempre li...il cavo dock con le prese...insomma li non mi piace molto,infatti io l'ho fatto passare dal cassettino nascosto sotto lo stereo...decisamente più comodo a mio avviso...non so se le hai già viste tempo fa quando ti ho suggerito il venditore ebay,mi qui ci sono anche le foto della mia installazione...credo...al massimo guarda il post della mia fiesta TheCicciusMobile :p
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re: R: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 18/10/2012 13:37 #204332

Si, finalmente l'ho preso e montato. Ho perso l'asta con quel venditore che mi suggeristi perché il parrot era arrivato 150 .I cavi nel cassettino sono comodi ma io ho un'altra idea per il mio cassettino nascosto. Per il momento è solo l'idea, nulla più, ma mi piacerebbe destinarlo al beauty. Sarebbe sciccoso! L'aggeggio adesivo per il microfono, come si vede in foto, è rimasto la...ma come lo tolgo? Il mio occhio cade sempre li... :angry:
Grazie Ciccius! :) Ciao
  • Jenny
  • Fiestista

Re: R: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/10/2012 18:21 #204546

Grazie di che...è sempre un piacere dare una mano
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Re: R: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/10/2012 10:40 #204624

Jenny se posso consigliarti, per la presa usb, visto che come me usi solo quella, mettila dove c'è l'ha la titanium. Vicino alla presa aux, è semplice far passare i cavi dal cassettino, smontando anche il cambio. E una volta tirata fuora la presa aux, puoi notare che c'è l'alloggiamento per la presa che sembra fatto apposta. L'unico "problema" è fare il foro. Ma con una buona manualità diventa semplice. Altrimenti su subito.it lo trovi anche usato. Il display diciamo che lì è un posto sicuro ma troppo brutto da vedere, dov'è l'ho misi io invece sembra scomodo, ma per me non lo è, perchè ripeto la musica si può cambiare anche senza guardarlo e se lo si guarda è più diretto di quanto sembra, diciamo che il tempo di distrazione è minimo, però ripeto almeno per me e poi per il blue ci sono i comandi vocali.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.