Finalmente l'ho montato!!! Ahhh non ne potevo più. L'unica cosa che proprio non mi piace è lo schermo sul cruscotto: avrei voluto inserirlo nel vano portaoggetti, dietro il cambio. lo so che non era proprio di immediata lettura ma probabilmente non avrei dovuto staccarlo tutte le volte che parcheggio per strada. Mi hanno chiesto minimo 40 euro e circa un'ora di lavoro per cambiare il posto dello schermo.
Oltretutto non mi convince il riflesso sul parabrezza. Vedremo in futuro.
Vorrei avvicinare il microfono, chi mi ascolta non sente bene la mia voce, ma non riesco a staccarlo. E' adesivo? Altrimenti faccio prima a lasciare la parte adesiva dov'è e mettere la pinza, sempre che possa essere messa dietro lo specchietto retrovisore, attaccata alla "moquette" (non so come si chiama la " zona cielo...)
I cavi me li hanno inseriti tutti all'interno del cassetto lato passeggero. Non so cosa me ne farò del cavo I Pod... Avrei voluto solo la Usb dove c'è già la nostra uscita aux di serie...ma non avevano gli strumenti adatti.

Il telecomando per il momento l'ho attaccato al volante ma capita che involontariamente cambio musica o spengo il Parrot. Devo sperimentare ancora qualche giorno. Per il momento cercherò di sistemare meglio il microfono.