Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 15/08/2010 10:52 #75683

Fabietto1990 ha scritto:
Assordante ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
13????? a me a 10 gia' mi spacca le orecchie...
dipende anche dal volume della registrazione....ma anche con i cd originali se metto a 13 e' molto alto

10 di spacca le orecchie? ma non diciamo coglionate per favore...ma possibile che su sto forum siete tutti con le bende agli occhi solo xk avete preso quest'auto? insomma anche a me piace la fofi nonostante mi abbia dato non pochi problemi con l'impianto gpl...ma se ci sta un diffetto lo dico, non trovo un pregio nel diffetto come fate voi...caspita siete assurdi e ridicoli.

Caspita dici che lo stereo frigge a volume alto? e arriva il succube che dice non è vero a me spacca le orecchie a 10 -.-

Dici che l'auto il 1400cc gpl ha poca ripresa e arriva subito il succube che dice che vola...ma fatemela finita.
innanzitutto abbassa i toni...se il forum non ti piace puoi benissimo non frequentarlo!!
poi cmq già a 15 il volume è molto alto...non capisco che cavolo ti aspetti da uno stereo di serie...è uno dei migliori che abbia mai sentito...cosa ti aspetti? che faccia tremare i vetri delle case?

abbassare i toni? ma se ci sta pieno di invasati in una maniera assurda -.-', in ogni caso se vogliamo parlare di impianti di serie posso tranquillamente farti sentire quello della Mercedes Classe A (vecchio modello) che usavo prima...che bei ricordi, ma io non critico questo e non voglio fare paragoni con altre auto, io critico solo quegli utenti che super vantano delle cose che non sono sicuramente da vantare. Solo solo per come la ford si è ben organizzata per costringerci a tenere questo stereo pacco che salta su ogni cd (almeno a me) e che usando chiavette usb manda avanti le canzoni velocemente senza che io tocchi niente, vorrebbero uccisi in ford.
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 15/08/2010 13:27 #75703

Assordante ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Assordante ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
dipende anche dal volume della registrazione....ma anche con i cd originali se metto a 13 e' molto alto

10 di spacca le orecchie? ma non diciamo coglionate per favore...ma possibile che su sto forum siete tutti con le bende agli occhi solo xk avete preso quest'auto? insomma anche a me piace la fofi nonostante mi abbia dato non pochi problemi con l'impianto gpl...ma se ci sta un diffetto lo dico, non trovo un pregio nel diffetto come fate voi...caspita siete assurdi e ridicoli.

Caspita dici che lo stereo frigge a volume alto? e arriva il succube che dice non è vero a me spacca le orecchie a 10 -.-

Dici che l'auto il 1400cc gpl ha poca ripresa e arriva subito il succube che dice che vola...ma fatemela finita.
innanzitutto abbassa i toni...se il forum non ti piace puoi benissimo non frequentarlo!!
poi cmq già a 15 il volume è molto alto...non capisco che cavolo ti aspetti da uno stereo di serie...è uno dei migliori che abbia mai sentito...cosa ti aspetti? che faccia tremare i vetri delle case?

abbassare i toni? ma se ci sta pieno di invasati in una maniera assurda -.-', in ogni caso se vogliamo parlare di impianti di serie posso tranquillamente farti sentire quello della Mercedes Classe A (vecchio modello) che usavo prima...che bei ricordi, ma io non critico questo e non voglio fare paragoni con altre auto, io critico solo quegli utenti che super vantano delle cose che non sono sicuramente da vantare. Solo solo per come la ford si è ben organizzata per costringerci a tenere questo stereo pacco che salta su ogni cd (almeno a me) e che usando chiavette usb manda avanti le canzoni velocemente senza che io tocchi niente, vorrebbero uccisi in ford.
io non so che cavolo intendi per stereo buono ma io che ne ho sentiti un bel po' ti dico che quello della fiesta è uno dei migliori...intendo più qualitativamente che al livello di potenza...d'altronde la potenza è anche troppa senza un subwoofer...sono solo 4 woofer che fanno i bassi e non sono neanche coassiali quindi io sono più che soddisfatto...ho un sub infinity pronto da montare quando mi va lo metterò ma tuttora a parte la poca voglia non sìne sento proprio il bisogno!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 15/08/2010 13:29 da Fabietto1990.

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 10/09/2010 00:01 #78112

Fabietto1990 ha scritto:
Assordante ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Assordante ha scritto:
aleandro68 ha scritto:

io non so che cavolo intendi per stereo buono ma io che ne ho sentiti un bel po' ti dico che quello della fiesta è uno dei migliori...intendo più qualitativamente che al livello di potenza...d'altronde la potenza è anche troppa senza un subwoofer...sono solo 4 woofer che fanno i bassi e non sono neanche coassiali quindi io sono più che soddisfatto...ho un sub infinity pronto da montare quando mi va lo metterò ma tuttora a parte la poca voglia non sìne sento proprio il bisogno!!

guarda ti posso tranquillamente dire che un banalissimo impianto stereo della mercedes classe A vecchio modello di mia madre suona trenta volte meglio di questa specie di impianto che ha la fofi...e quello mercedes non è di marca ne niente...
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 10/09/2010 13:30 #78186

Io l'ho sentito questo stereo e non so come fai a dire che si sente meglio...che cosa avrebbe di meglio?? A sto punto entriamo nei dettagli...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 10/09/2010 17:03 #78249

un mio amico ha la classe A vecchio modello ma ha la radio con le cassette o.O cm fa ad essere meglio della fofi? XD
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 15/09/2010 14:42 #78851

Concordo pienamente con te... :)

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 15/01/2011 17:37 #95133

Ragazzi,ma come fate a dire che l'impianto di serie della fofi sia buono?anche come ha detto l'altro amico,mettendo un sub fa schifo lo stesso!!!poi mettendo un sub non e' che si senta meglio!!senti solo BUM BUM!!!vuoi mettere come pulizia di acustica una sorgente alpine?ma dai,per piacere!!!alla macchina di mia madre ho montato un alpine che avevo io 3 anni fa xche cambiai il mio(presi un 2 din),2 woofer ciare,2 tweeter coral 2 crossover e 1 ampli piccolino audison e fa paura,senza sub ne niente!!
  • MARAGNOLO
  • New Fiestista

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 15/01/2011 17:43 #95134

MARAGNOLO ha scritto:
Ragazzi,ma come fate a dire che l'impianto di serie della fofi sia buono?anche come ha detto l'altro amico,mettendo un sub fa schifo lo stesso!!!poi mettendo un sub non e' che si senta meglio!!senti solo BUM BUM!!!vuoi mettere come pulizia di acustica una sorgente alpine?ma dai,per piacere!!!alla macchina di mia madre ho montato un alpine che avevo io 3 anni fa xche cambiai il mio(presi un 2 din),2 woofer ciare,2 tweeter coral 2 crossover e 1 ampli piccolino audison e fa paura,senza sub ne niente!!
Ma te ne intendi di acustica?? O parli così tanro per?? Come cavolo si fa a dire che non suona bene?? E il sub che fa bumbum?? Si...se lo regoli a caxxo di cane suona così...ma per favore...
Ho messo un sub infinity basslink senza toccare il resto dell'impianto e suona benissimo...super bilanciato e una qualità del suono e degli alti incredibile...non diciamo fesserie per favore...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 15/01/2011 18:50 #95143

urca, questo si che è un topic infuocato...altrochè quello della Fiesta di Ivan :laugh:

comunque..con tutta la volontà ma quello schifo di plancia 2 DIN non la metterei manco morto. Se Alpine mi fa un'autoradio specifica per la Ford Fiesta con le forme adatte per un inserimento ad HOC allora ci potrei pensare, ma così non se ne parla proprio. ;)
  • jbk
  • Fiestista

Re:Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi! 15/01/2011 19:28 #95147

Buonasera ragazzi! :laugh:
Anche io sarei interessato a sostituire il PSS con un 2 din, solo che vorrei mantenere anche il display superiore con tutte le info del computer di bordo.

cgi.ebay.it/MASCHERINA-FORD-FIESTA-09-Ki...&hash=item1c153e4f64

Dato che esistono anche le mascherine adatte allo scopo, mi potete far vedere una foto di questa soluzione?
Non sono riuscito a trovare alcuna foto!
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ragazzi lo sto per fare! 2 Din su Fofi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.